“Juve, dacci i nostri soldi!”

Adrian-Mutu-Chelsea-Wallpaper-1Il Chelsea ha trascinato la Juventus in tribunale per ciò che concerne il “caso Mutu“. I blues reclamano dalla Signora almeno una parte dei 17,2 milioni che gli spettano in base a una sentenza del Tas relativa al trasferimento del suddetto calciatore rumeno, passato alla Juventus senza che il club italiano versasse alcun indennizzo a quello inglese.
Adrian Mutu fu licenziato il tronco dal Chelsea non appena risultò positivo all’antidoping e così la Juve lo prese gratuitamente, lo parcheggiò al Livorno aggirando le leggi sugli extracomunitari e dopo un anno lo cedette alla Fiorentina. Questa è l’ennesima grana che la vecchia proprietà bianconera ha lasciato a quella attuale, ovviamente incolpevole ed estranea ai fatti.
Il Chelsea ritiene il club torinese colpevole per avere approfittato del licenziamento portando il romeno a Torino ed ha già chiesto il pignoramento di tre immobili appena acquistati dall’attaccante dell’Ajaccio in quel di Miami, ma in realtà è proprio Mutu che deve dei soldi al Chelsea e non la Juventus!

La sensazione è che il club inglese abbia fatto un grave errore di valutazione in quanto Mutu non faceva più parte della rosa, essendo stato licenziato. Una volta licenziato, Abramovich ha perso ogni diritto sul calciatore, mentre la Juve non ha fatto altro che comprare un giocatore svincolato.

  11:24 24.04.13
Condividi
article
57437
CalcioWeb
“Juve, dacci i nostri soldi!”
Il Chelsea ha trascinato la Juventus in tribunale per ciò che concerne il “caso Mutu“. I blues reclamano dalla Signora almeno una parte dei 17,2 milioni che gli spettano in base a una sentenza del Tas relativa al trasferimento del suddetto calciatore rumeno, passato alla Juventus senza che il club italiano versasse alcun indennizzo a
http://www.calcioweb.eu/2013/04/juve-dacci-i-nostri-soldi/57437/
2013-04-24 11:24:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Adrian-Mutu-Chelsea-Wallpaper-1.jpg
Abramovich Mutu,adrian mutu,Caso Mutu,chelsea Juve,Chelsea Mutu,Chelsea Mutus,grana Mutu,Juve,juve chelsea,Juve Mutu,Juventus,juventus chelsea,Juventus-Chelsea Mutu,Mutu Abramovich,Mutu Ajaccio,Mutu chelsea,Mutu doping,mutu fiorentina,Mutu Juve,mutu juventus,sentenza Mutu,trasferimento Mutu
Juventus
Torna alla Home