Juve, scelte vincolate alle condizioni di Vucinic

VucinicFormazione decisa per la Juventus, in vista del match di stasera contro il Bayern Monaco? Niente affatto. Antonio Conte è infatti alle prese con le condizioni di Mirko Vucinic, la cui febbre non è ancora stata smaltita. Il montenegrino non è al top della condizione, e la scelta finale relativa ad un suo impiego verrò presa solo in extremis. Se l’attaccante dovesse farcela, la Juventus si schiererà in campo, molto probabilmente, con un 3-5-1-1, con Marchisio o Pogba in appoggio a Vucinic stesso.

Diversamente Conte varerebbe il classico 3-5-2, con Matri e Quagliarella coppia del reparto avanzato. Per il resto di incertezze neppure l’ombra: in difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini, mentre in mezzo al campo ci saranno Marchisio, Pirlo e Vidal. Sugli esterni rientrano colui che è oramai il titolare della fascia mancina, vale a dire Peluso, e Lichtsteiner. Partirà invece dalla panchina, in ogni caso, Sebastian Giovinco, abile e arruolato, ma non al top della forma dopo il terribile fallo subito ad opera di Esteban Cambiasso.

  10:10 02.04.13
Condividi
article
56092
CalcioWeb
Juve, scelte vincolate alle condizioni di Vucinic
Formazione decisa per la Juventus, in vista del match di stasera contro il Bayern Monaco? Niente affatto. Antonio Conte è infatti alle prese con le condizioni di Mirko Vucinic, la cui febbre non è ancora stata smaltita. Il montenegrino non è al top della condizione, e la scelta finale relativa ad un suo impiego verrò
http://www.calcioweb.eu/2013/04/juve-scelte-vincolate-alle-condizioni-di-vucinic/56092/
2013-04-02 10:10:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Vucinic.jpg
Champions League
Torna alla Home