Juventus – Bayern, Conte scioglie gli ultimi dubbi

ConteMercoledì sera si avvicina sempre di più, ed Antonio Conte sta schiarendosi le idee riguardo la formazione da mandare in campo contro il Bayern Monaco. Scontato il rientro di Buffon in porta,  la retroguardia della Juventus sarà composta dai tre titolarissimi: Barzagli, Bonucci e Chiellini. In mezzo al campo ci saranno Pogba e Marchisio ai lati di Pirlo, vista la squalifica di Vidal.

Veniamo ora ai dubbi che attanagliano l’allenatore pugliese. Sull’out sinistro del campo Asamoah dovrebbe avere la meglio su Peluso, mentre sul lato opposto, alla luce della squalifica di Lichtsteiner, agirà con tutta probabilità Padoin. Alternativa potrebbe essere lo spostamento dell’esterno ghanese sulla fascia destra, con l’inserimento sulla corsia mancina di Peluso. Pochissime chance, invece, per Isla e Giaccherini.

In attacco i fari saranno puntati principalmente su Mirko Vucinic che, come partner di reparto, conterà su Fabio Quagliarella. L’attaccante stabiese sembra aver vinto il ballottaggio con Alessandro Matri, mentre non ci sarà colui che sarebbe stato investito dei gradi del titolare accanto al montenegrino, vale a dire Sebastian Giovinco. Nessuna possibilità di vedere in campo dal 1′ Anelka.

  16:17 08.04.13
Condividi
article
56431
CalcioWeb
Juventus – Bayern, Conte scioglie gli ultimi dubbi
Mercoledì sera si avvicina sempre di più, ed Antonio Conte sta schiarendosi le idee riguardo la formazione da mandare in campo contro il Bayern Monaco. Scontato il rientro di Buffon in porta,  la retroguardia della Juventus sarà composta dai tre titolarissimi: Barzagli, Bonucci e Chiellini. In mezzo al campo ci saranno Pogba e Marchisio ai
http://www.calcioweb.eu/2013/04/juventus-bayern-conte-scioglie-gli-ultimi-dubbi/56431/
2013-04-08 16:17:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Conte.jpg
antonio conte,Bayern Monaco,bayern monaco juventus,Conte,conte juventus,formazione Juventus,formazioni juventus bayern monaco,Juventus,juventus bayern,juventus bayern monaco,ultime formazione juventus,ultime juventus,ultime notizie formazione juventus,ultimissime formazione juventus,ultimissime juventus
Champions League
Torna alla Home