Juventus-Pescara: ultimissime e formazioni, c’è Storari

Marco-StorariLa Juventus, nel più classico dei testacoda, è pronta ad effettuare un pò di turn over. Possibile risposo per Pirlo e Marchisio e mancherà anche Buffon, colpito da un attacco influenzale.
Il Pescara, dal canto suo, dovrà fare a meno di Weiss, Bocchetti, Balzano, Zauri e D’Agostino per infortunio, mentre Celik sarà squalificato.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2) Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Giovinco.

Pescara (4-2-3-1) Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Cosic, Modesto; Rizzo, Togni; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.

  12:11 06.04.13
Condividi
article
56332
CalcioWeb
Juventus-Pescara: ultimissime e formazioni, c’è Storari
La Juventus, nel più classico dei testacoda, è pronta ad effettuare un pò di turn over. Possibile risposo per Pirlo e Marchisio e mancherà anche Buffon, colpito da un attacco influenzale. Il Pescara, dal canto suo, dovrà fare a meno di Weiss, Bocchetti, Balzano, Zauri e D’Agostino per infortunio, mentre Celik sarà squalificato. Probabili formazioni:
http://www.calcioweb.eu/2013/04/juventus-pescara-ultimissime-e-formazioni-ce-storari/56332/
2013-04-06 12:11:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Marco-Storari.jpg
asamoah,Bonucci,Buffon,caprari,cosic,giaccherini,giovinco,juve pescara,Juventus-Pescara,juventus-pescara formazioni,Juventus-Pescara ultimissime,krodlrup,lichtsteiner,marrone,modesto pescara,pelizzoli,Peluso,pogba,quintero,rizzo pescara,sculli,sforzini,storari,togni pescara,vidal,vucinic,zanon
Juventus
Torna alla Home