Liga, i pronostici del 30esimo turno

Xavi+Hernendez+Barcelona+v+Tenerife+La+Liga+eFDC34wB7oaxVenerdì

 

Granada – Betis: la squadra di casa non vince da 6 turni (4 sconfitte e due pareggi) e rischia adesso in quintultima posizione, mentre il Betis lotta per un posto in Europa League e nelle ultime due partite non ha segnato. Pronosito: X2 (1,54)

 

Sabato

 

Real Sociedad – Malaga: quarta e quinta si sfidano nello scontro diretto che vale i preliminari della prossima Champions League. Lo svantaggio del Malaga sulla Real Sociedad è di un solo punto. Pronostico: 2 (5,00)

 

Real Madrid – Levante: il Real vuole consolidare il secondo posto contro il Levante, decimo e senza tante motivazioni. Pronostico: 1/1 parziale/finale (1,45)

 

La Coruna – Saragozza: la squadra di casa viene da due vittorie consecutive e le probabilità di restare in Liga sono aumentate. Il successo interno metterebbe in crisi il Saragozza. Pronostico: X (3,50)

 

Barcellona – Maiorca: i blaugrana ospitano il Maiorca, penultimo e seconda peggiore difesa della Liga. Pronostico: OVER 3,5 (1,75)

 

 

Domenica

 

Celta Vigo – Vallecano: il Celta, terzultimo, vuole i tre punti in chiave salvezza, mentre la squadra ospite viene da due sconfitte.  Pronostico: 1 (2,00)

 

Osasuna – Espanyol: l’Osasuna cerca di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica contro l’Espanyol, in dodicesima posizione e con poco da chiedere al campionato. Pronostico: 1 (2,00)

 

Getafe – Atl.Madrid: la formazione di casa può ancora sperare in un difficile posto per la prossima Europa League, mentre i colchoneros, sicuri almeno del terzo posto, possono insidiare i cugini del Real, un punto sopra. Pronostico: GOL (1,80)

 

Valencia – Valladolid: con una vittoria, il Valencia, scavalcherebbe sicuramente una tra Malaga e Real Sociedad, impegnate nello scontro diretto, e farebbe un passo importante nella lotta ai preliminari di Champions League. Pronostico: 1 (1,40)

 

Lunedì

 

Siviglia – Ath.Bilbao: le due squadre stazionano a metà classifica e hanno poco da chiedere al campionato. Pronostico: GOL (1,75)

 

 

  14:20 05.04.13
Condividi
article
56306
CalcioWeb
Liga, i pronostici del 30esimo turno
Venerdì   Granada – Betis: la squadra di casa non vince da 6 turni (4 sconfitte e due pareggi) e rischia adesso in quintultima posizione, mentre il Betis lotta per un posto in Europa League e nelle ultime due partite non ha segnato. Pronosito: X2 (1,54)   Sabato   Real Sociedad – Malaga: quarta e
http://www.calcioweb.eu/2013/04/liga-i-pronostici-del-30esimo-turno/56306/
2013-04-05 14:20:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Xavi+Hernendez+Barcelona+v+Tenerife+La+Liga+eFDC34wB7oax.jpg
30esimo turno liga,Barcellona,betis,liga,malaga,osasuna,pronostici liga,real madrid,siviglia
Articoli redazione CalcioWeb
Torna alla Home