L’Inter respira: goal di Rocchi e Parma sconfitto

rocchiE’ un tiro di Tommaso Rocchi, sporcato da una deviazione di Fabiano Santacroce, a decidere il match del mezzogiorno giocato a San Siro tra Inter e Parma. La rete dell’attaccante è stata messa a segno all’81’ su assist di un Jonathan apparso in ottima condizione. Una partita in cui entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni, tanto che un pareggio sarebbe forse stato risultato più giusto. Si rilanciano così i nerazzurri che possono tornare in corsa per l’Europa League e tornano a respirare, per la gioia di Stramaccioni. Di seguito, il tabellino della partita:

Inter (4-4-1-1): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Zanetti; Schelotto (76’Garritano), Kuzmanovic, Kovacic, Pereira; Alvarez; Rocchi (84′ Chivu). All. Stramaccioni.

Parma (4-3-3): Mirante; Coda (73′ Santacroce), Benalouane, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Belfodil (46′ Biabiany), Amauri, Sansone. All. Donadoni.
Arbitro: Damato
Marcatori: 81′ Rocchi
Ammoniti: Pereira (I), Valdes, Amauri (P)

  14:27 21.04.13
Condividi
article
57238
CalcioWeb
L’Inter respira: goal di Rocchi e Parma sconfitto
E’ un tiro di Tommaso Rocchi, sporcato da una deviazione di Fabiano Santacroce, a decidere il match del mezzogiorno giocato a San Siro tra Inter e Parma. La rete dell’attaccante è stata messa a segno all’81’ su assist di un Jonathan apparso in ottima condizione. Una partita in cui entrambe le squadre hanno avuto le
http://www.calcioweb.eu/2013/04/linter-respira-goal-di-rocchi-e-parma-sconfitto/57238/
2013-04-21 14:27:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/rocchi1.jpg
goal rocchi,gol rocchi,Inter,inter parma,inter rocchi,parma,parma inter,risultato inter parma,risultato parma inter,rocchi,rocchi goal,rocchi gol,rocchi inter
Inter
Torna alla Home