Livaja fuori dalla lista convocati: ecco i motivi

LivajaSembra essere venuto fuori il motivo per cui Livaja è stato escluso dal match disputato sabato scorso dall’Atalanta contro la Sampdoria: dietro non ci sarebbe un singolo episodio, ma tutta una serie di atteggiamenti ritenuti eccessivi dalla società e da Stefano Colantuono. Nello specifico, pare che l’attaccante croato subisca eccessivamente la sua esuberanza, facendo puntualmente contrasti troppo duri in allenamento, e rispondendo a tono ad ogni richiamo del proprio allenatore.

Troppo per un ragazzo classe 1993, arrivato all’Atalanta nell’ambito dell’operazione che ha portato Schelotto all’Inter, e dalle doti indiscutibili. Ecco perchè è stato spedito per un paio di giorni a casa: perchè possa riflettere e non ripetere – si spera – tali comportamenti in futuro. Comportamenti che hanno creato qualche tensione nello spogliatoio, con alcuni compagni infastiditi da tanta sfrontatezza, in effetti inadeguata. Tuttavia ciò non equivale alla fine della storia tra Livaja e la società orobica, che ha puntato forte su di lui ed ha intenzione di continuare a farlo.

  17:00 01.04.13
Condividi
article
56063
CalcioWeb
Livaja fuori dalla lista convocati: ecco i motivi
Sembra essere venuto fuori il motivo per cui Livaja è stato escluso dal match disputato sabato scorso dall’Atalanta contro la Sampdoria: dietro non ci sarebbe un singolo episodio, ma tutta una serie di atteggiamenti ritenuti eccessivi dalla società e da Stefano Colantuono. Nello specifico, pare che l’attaccante croato subisca eccessivamente la sua esuberanza, facendo puntualmente
http://www.calcioweb.eu/2013/04/livaja-fuori-dalla-lista-convocati-ecco-i-motivi/56063/
2013-04-01 17:00:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Livaja.jpg
colantiono livaja,livaja,livaja atalanta,livaja atalanta sampdoria,livaja fuori rosa,livaja non convocato,marko livaja
Atalanta
Torna alla Home