Lucas: “Felice di giocare la Champions, grazie Leo!”

lucasParla Lucas, il brasiliano portato in Francia da Leonardo che alla vigilia della gara con il Barcellona dichiara: “Questo è il miglior torneo del mondo, giocare la Champions è un sogno e un giorno voglio vincere la competizione. Abbiamo un’opportunità importante, siamo una grande squadra con grandi giocatori e abbiamo tutte le carte per andare avanti nella competizione. Ci stiamo preparando per questo e per passare il turno”.

L’ex San Paolo ha poi parlato del suo trasferimento al Paris Saint-Germain: “Leonardo mi ha convinto d accettare la proposta francese, mi ha chiamato molte volte e mi ha parlato tanto dei piani di questo club. È una squadra in crescita, con altri brasiliani in rosa e questo mi ha aiutato a prendere questa decisione”.

  22:22 01.04.13
Condividi
article
56070
CalcioWeb
Lucas: “Felice di giocare la Champions, grazie Leo!”
Parla Lucas, il brasiliano portato in Francia da Leonardo che alla vigilia della gara con il Barcellona dichiara: “Questo è il miglior torneo del mondo, giocare la Champions è un sogno e un giorno voglio vincere la competizione. Abbiamo un’opportunità importante, siamo una grande squadra con grandi giocatori e abbiamo tutte le carte per andare
http://www.calcioweb.eu/2013/04/lucas-felice-di-giocare-la-champions-grazie-leo/56070/
2013-04-01 22:22:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/lucas.jpg
champions psg,leonardo lucas,lucas,lucas psg,psg barca,psg barcellona
Champions League
Torna alla Home