Mercato Fiorentina: il ballo delle punte, da Osvaldo a Matri

OsvaldoCon Jovetic dato sul piede di partenza, la Fiorentina valuta quali piste seguire per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Ed i nomi caldi, in questo senso, sono principalmente quattro. In cima si legge quello di Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti oriundo, nonostante la tripletta segnata ieri, è in rotta di collisione con la Roma, o meglio con l’ambiente giallorosso, e potrebbe partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Il suo arrivo sarebbe gradito alla piazza, che sembra affascinata dall’ipotetico ritorno di Osvaldo in maglia gigliata, dove giocò già dal 2007 al 2009.

Ma un’altra pista seguitissima è quella che porta a Pierre Emerick Aubameyang. L’attaccante gabonese, in forza al Saint Etienne, si sta rendendo protagonista di una stagione di altissimo livello, dove ha messo a segno 21 reti in 40 partite. E però, qui, occhio alla concorrenza, fortissima, di Borussia Dortmund e Paris Saint Germain, che potrebbero concentrare i loro sforzi economici sull’ex calciatore delle giovanili del Milan. Per il quale 15 milioni potrebbero non bastare.

Da tenere sempre presenti, infine, le soluzioni Matri e Quagliarella. I due attaccanti della Juventus vivono una situazione particolare, e non è ancora certo se finiranno altrove o resteranno a Torino. Nel caso in cui si verificasse la prima ipotesi, la Fiorentina sarebbe destinazione possibile e gradita. In cambio di 10 o 12 milioni di euro o circa o magari – chissà – con l’inserimento di uno dei due nell’eventuale passaggio di Jovetic alla corte di Antonio Conte.

  15:40 29.04.13
Condividi
article
57734
CalcioWeb
Mercato Fiorentina: il ballo delle punte, da Osvaldo a Matri
Con Jovetic dato sul piede di partenza, la Fiorentina valuta quali piste seguire per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Ed i nomi caldi, in questo senso, sono principalmente quattro. In cima si legge quello di Pablo Daniel Osvaldo. Il centravanti oriundo, nonostante la tripletta segnata ieri, è in rotta di collisione con la
http://www.calcioweb.eu/2013/04/mercato-fiorentina-il-ballo-delle-punte-da-osvaldo-a-matri/57734/
2013-04-29 15:40:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Osvaldo.jpg
aubameyang fiorentina,calciomercato fiorentina,fiorentina aubameyang,fiorentina calciomercato,fiorentina matri,fiorentina mercato,Fiorentina Osvaldo,fiorentina quagliarella,matri fiorentina,mercato fiorentina,osvaldo fiorentina,quagliarella fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home