Milan: niente rinnovo ed Allegri si allontana, la Roma è pronta a prenderlo

Massimiliano+Allegri+Brescia+Calcio+v+AC+Milan+zNipChUXmidxIncredibile la notizia rimbalzata in casa Milan. Massimiliano Allegri e la società rossonera sono sempre più lontani. Il tecnico toscano ha più volte puntualizzato di non avere nessuna intenzione di guidare ancora i rossoneri nel caso in cui non dovesse essergli rinnovato il contratto al termine dell’attuale campionato. Allegri non sente affatto la fiducia della società, soprattutto quella di Silvio Berlusconi, che non è mai stato entusiasta di lui e sembra aver preso male l’esclusione di El Shaarawy in occasione del posticipo domenicale tra Milan e Napoli. Nei piani dirigenziali il Faraone e Balotelli sono i pilastri del presente e del futuro della squadra che, di conseguenza, va fatta girare intorno a loro.
Soltanto un rinnovo in questo mese potrebbe cambiare le cose, in caso contrario c’è la Roma che è pronta ad accogliere Allegri con un triennale per ripartire ed affidargli la fiducia di cui godeva Luciano Spalletti. Sarebbe una scelta diversa dalle ultime in casa giallorossa, con la preferenza ad un allenatore già esperto, ma comunque giovane, che non ha mai fallito in carriera.

  11:32 16.04.13
Condividi
article
56854
CalcioWeb
Milan: niente rinnovo ed Allegri si allontana, la Roma è pronta a prenderlo
Incredibile la notizia rimbalzata in casa Milan. Massimiliano Allegri e la società rossonera sono sempre più lontani. Il tecnico toscano ha più volte puntualizzato di non avere nessuna intenzione di guidare ancora i rossoneri nel caso in cui non dovesse essergli rinnovato il contratto al termine dell’attuale campionato. Allegri non sente affatto la fiducia della società,
http://www.calcioweb.eu/2013/04/milan-niente-rinnovo-ed-allegri-si-allontana-la-roma-e-pronta-a-prenderlo/56854/
2013-04-16 11:32:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Massimiliano+Allegri+Brescia+Calcio+v+AC+Milan+zNipChUXmidx.jpg
Balotelli,Milan,Roma,Silvio Berlusconi
Editoriali
Torna alla Home