Mourinho: “Non resterò a Madrid”

josé mourinhoQuesta sarebbe la frase pronunciata da Josè Mourinho al Canillas, squadra in cui gioca il figlio dell’attuale tecnico del Real. “Mou ci ha detto che non parlerà più con gli allenatori perchè l’anno prossimo non sarà a Madrid” ha detto Alvarez, presidente del suddetto club. “Spero che Perez lo convinca a rimanere” ha poi aggiunto.
Sembra che il Monaco avrebbe formulato all’ex allenatore dell’Inter un’offerta clamorosa, ma secondo Punto Pelota lo Special One si sarebbe addirittura sbilanciato in una riunione con i ragazzi del Canillas: “È al Chelsea che andrò la prossima stagione.”

  10:46 18.04.13
Condividi
article
57011
CalcioWeb
Mourinho: “Non resterò a Madrid”
Questa sarebbe la frase pronunciata da Josè Mourinho al Canillas, squadra in cui gioca il figlio dell’attuale tecnico del Real. “Mou ci ha detto che non parlerà più con gli allenatori perchè l’anno prossimo non sarà a Madrid” ha detto Alvarez, presidente del suddetto club. “Spero che Perez lo convinca a rimanere” ha poi aggiunto.
http://www.calcioweb.eu/2013/04/mourinho-non-restero-a-madrid/57011/
2013-04-18 10:46:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/josé-mourinho.jpg
alvarez,Canillas Mourinho,jose mourinho,Monaco Mourinho,Monaco Real Madrid,Mourinho,Mourinho Canillas,mourinho chelsea,Mourinho Monaco,mourinho real,mourinho real madrid,Punto Pelota,real madrid,Real Madrid Canillas,Real Mourinho
Mondo
Torna alla Home