Mercato Napoli: De Laurentiis vuole Jovetic, ma Mazzarri…

joveticIl prossimo anno il Napoli farà sicuramente a meno di Cavani. Il tempo del bomber uruguagio in terra campana è terminato, ed i dirigenti partenopei valutano come investire i notevoli introiti che la partenza del centravanti porterà nelle casse societarie. Urge, ovviamente, un sostituto proprio del ‘Matador’. Tanti sono i papabili, come riporta oggi la redazione di ‘Sportmediaset.it’, e ad oggi pare che il maggiore indiziato a vestire la maglia azzurra sia Stevan Jovetic.

Anche per il montenegrino è giunta l’ora di cambiare aria, e su di lui va registrata la forte concorrenza di Juventus e, soprattutto Arsenal. L’attaccante della Fiorentina è il preferito di De  Laurentiis, che vuole puntare con decisione sui giovani. Di parere opposto è Mazzarri che, per rimanere, ha chiesto precise garanzie tecniche. Garanzie tradotte nel desiderio di vedere approdare a Napoli due punte di esperienza, da scegliere tra Matri, Pazzini, Osvaldo e Dzeko. Tutti elementi che, sulla carta, sono trattabili.

Ma anche in difesa urgono rinforzi. Tra gli obiettivi è caldissimo il nome di Astori, ma occhio anche ad Ogbonna e Benatia, che gode della preferenza di tutti. Col Milan si starebbe invece trattando per uno tra Nocerino e Flamini, anche se il francese ha ultimamente scalato le gerarchie del centrocampo rossonero. Tutto, però, dipenderà dall’eventuale conferma di Allegri. Insomma, si avvicina l’estate ed il calciomercato è in fermento.

  13:53 29.04.13
Condividi
article
57713
CalcioWeb
Mercato Napoli: De Laurentiis vuole Jovetic, ma Mazzarri…
Il prossimo anno il Napoli farà sicuramente a meno di Cavani. Il tempo del bomber uruguagio in terra campana è terminato, ed i dirigenti partenopei valutano come investire i notevoli introiti che la partenza del centravanti porterà nelle casse societarie. Urge, ovviamente, un sostituto proprio del ‘Matador’. Tanti sono i papabili, come riporta oggi la
http://www.calcioweb.eu/2013/04/napoli-si-studia-il-mercato-de-laurentiis-vuole-jovetic/57713/
2013-04-29 13:53:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/jovetic.jpg
Calciomercato Napoli
In evidenza
Torna alla Home