Osvaldo – Roma: siamo ai titoli di coda

osvaldo_1007294sportal_newsChe la sua avventura alla Roma fosse da ritenersi conclusa, lo si è capito già da un pezzo: parliamo di Pablo Daniel Osvaldo, centravanti della nazionale italiana, il cui rapporto con società e piazza giallorossa si è irrimediabilmente incrinato negli ultimi tempi. L’inutile ammonizione che si è procurato nell’ultimo match di campionato contro il Palermo, ha infatti convinto l’ambiente romanista che la misura è colma. Motivo per cui, il pur talentuoso calciatore verrà ceduto nella prossima sessione di mercato.

Anche perchè va precisato che non mancano le pretendenti al suo cartellino. In prima fila, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono Tottenham e Anzhi. Entrambe le società sembrerebbero disposte a mettere sul piatto i 15 milioni di euro richiesti dalla Roma, ed a quel punto la differenza la farebbe la decisisione di Osvaldo stesso: meglio lo stipendio, che sarebbe sicuramente più sostanzioso, del club russo, oppure è preferibile la competitivitò del campionato inglese? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Vi sono, inoltre, possibilità che Osvaldo rimanga in Italia? Sono poche, ma ci sono. La Juventus tiene sempre d’occhio l’attaccante oriundo, che però non è più in cima alle preferenze, a differenza di qualche tempo fa. La rinascita di Matri ed il già annunciato accordo con Fernando Llorente, rende davvero difficile l’ingaggio di un’altra prima punta  di ruolo da parte della società bianconera. Che sarebbe invece intenzionata a puntare su un attaccante di movimento, come Jovetic o Sanchez. Più concreto potrebbe invece farsi il ritorno alla Fiorentina, soprattutto in caso di cessione di Jovetic. Un centravanti di peso alla formazione viola manca, ed Osvaldo potrebbe formare una coppia importante con Giuseppe Rossi. E il Real Madrid? La voce pare non rispondente ad ipotesi concreta, ma rappresenta più un sogno del diretto interessato, che difficilmente si realizzerà. Almeno in tempo brevi.

  10:37 02.04.13
Condividi
article
56097
CalcioWeb
Osvaldo – Roma: siamo ai titoli di coda
Che la sua avventura alla Roma fosse da ritenersi conclusa, lo si è capito già da un pezzo: parliamo di Pablo Daniel Osvaldo, centravanti della nazionale italiana, il cui rapporto con società e piazza giallorossa si è irrimediabilmente incrinato negli ultimi tempi. L’inutile ammonizione che si è procurato nell’ultimo match di campionato contro il Palermo,
http://www.calcioweb.eu/2013/04/osvaldo-roma-siamo-ai-titoli-di-coda/56097/
2013-04-02 10:37:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/osvaldo_1007294sportal_news.jpg
anzhi osvaldo,cessione osvaldo,daniel osvaldo,Fiorentina Osvaldo,juventus osvaldo,osvaldo,osvaldo anzhi,osvaldo cessione,osvaldo fiorentina,osvaldo juventus,osvaldo roma,osvaldo tottenham,pablo daniel osvaldo,pablo osvaldo,roma osvaldo,tottenham osvaldo
In evidenza
Torna alla Home