Osvaldo sul piede di partenza: asta all’orizzonte

OsvaldoCon i suoi 60 goal all’attivo, la Roma ha il miglior attacco della Serie A. Numeri importantissimi, in cui il maggior contributo lo hanno dato  Erik Lamela e Pablo Daniel Osvaldo, autori di 15 reti a testa. Eppure la società giallorossa sembra aver preso una decisione: a fine campionato la coppia d’oro si dividerà. Ed a partire, senza ombra di dubbio, sarà l’italoargentino, oramai inviso a gran parte della piazza, e considerato testa troppo calda per poterne sopportare l’indiscutibile talento.

E attorno ad Osvaldo, soprattutto se dovesse concludere la stagione su certi ritmi, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta. Parecchi sono infatti i club interessati a lui, con la Fiorentina in primis, che vorrebbe puntare su Osvaldo e Ljajic per la prossima stagione, considerata la quasi certa partenza di Jovetic. Ma i viola dovranno fare i conti con la numerosa concorrenza: il nome di Osvaldo è infatti segnato anche sul taccuino dei dirigenti di Juventus, Napoli, Inter, Tottenham, Atletico Madrid, Arsenal e Rubin Kazan. Quel che pare certo e chi il giocatore andrà via per una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni di euro.

  13:07 30.04.13
Condividi
article
57805
CalcioWeb
Osvaldo sul piede di partenza: asta all’orizzonte
Con i suoi 60 goal all’attivo, la Roma ha il miglior attacco della Serie A. Numeri importantissimi, in cui il maggior contributo lo hanno dato  Erik Lamela e Pablo Daniel Osvaldo, autori di 15 reti a testa. Eppure la società giallorossa sembra aver preso una decisione: a fine campionato la coppia d’oro si dividerà. Ed
http://www.calcioweb.eu/2013/04/osvaldo-sul-piede-di-partenza-asta-allorizzonte/57805/
2013-04-30 13:07:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/Osvaldo.jpg
calciomercato roma,inter osvaldo,mercato roma,osvaldo,osvaldo inter,osvaldo roma,pablo daniel osvaldo
Mercato
Torna alla Home