Pronostici Liga, le gare del 31esimo turno

CalcioWeb

valbetVenerdì

Betis – Siviglia: la squadra di casa ha stravinto a Granada nello scorso turno e insegue un posto per la prossima Europa League. Pronostico: 1X (1,38)

 

Sabato

 

Valladolid – Getafe: gli ospiti non perdono da sette gare di Liga (4 vittorie e 3 pareggi) mentre, il Valladolid, non raccoglie punti da tre giornate consecutive. Pronostico: GOL (1,75)

 

Levante – La Coruna: il Levante, undicesimo, è salvo in anticipo e il Deportivo dopo tre vittorie consecutive è salito al terzultimo posto e crede fortemente nella salvezza. Pronostico: X2 (1,62)

 

Espanyol – Valencia: l’Espanyol è lontano dalla zona retrocessione mentre la squadra in trasferta è entrata prepotentemente nella corsa al quarto posto che vale i preliminari di Champions League. Pronostico: 2 (2,30)

 

Malaga – Osasuna: il Malaga, con due sconfitte nelle ultime tre giornate di Liga, ha perso punti importanti in ottica Champions e adesso deve mantenere la sesta posizione, valida per l’accesso alla prossima Europa League. Pronostico: 1 (2,00)

 

Domenica

 

Vallecano – Real Sociedad: il Rayo sembra lontano dalla corsa all’Europa mentre la formazione ospite, rivelazione del campionato, vuole consolidare il quarto posto. Pronostico: 2 (2,60)

 

Atl. Madrid – Granada: i colchoneros, terzi, hanno raccolto solo due pareggi nelle ultime due gare, il Granada viene da due sconfitte e deve allontanarsi dalla zona calda. Pronostico: segna squadra ospite (1,82)

 

Saragozza – Barcellona: la squadra di casa, quartultima, non vince in campionato dal 22 dicembre scorso e sembra la vittima di turno degli alieni blaugrana. Pronostico: 2 (1,40)

 

Ath. Bilbao – Real Madrid: i blancos vogliono consolidare il secondo posto e confermare l’ottimo momento. Pronostico. 2 (1,45)

 

Lunedì

 

Maiorca – Celta Vigo: la sfida tra ultima e penultima, a pari punti, deciderà chi tra Maiorca e Celta potrà sperare maggiormente nella salvezza. Pronostico: GOL (1,75)

Condividi