Pronostici Serie A, la 34^ giornata

CalcioWeb

Juventus-Torino serie A

Ecco i pronostici della 34^ giornata di serie A:

JUVENTUS Quando mancano 5 giornate alla conclusione del campionato i giochi scudetto sono aperti solo matematicamente, perchè il + 11 dei bianconeri sui partenopei, è un vantaggio più che rassicurante. Mancano soli 4 punti al secondo scudetto della Juve di Antonio Conte che domenica giocherà il derby contro i granata. La vecchia signora arriva a  questo appuntamento dopo aver incanalato 6 vittorie consecutive, l’ultima contro il Milan. Tutto altro momento vivono i giocatori di Ventura, che nelle ultime 4 gare hanno realizzato solo 1 punto.

TOTTILOTTA SALVEZZA Con il Pescara praticamente già retrocesso, solo una tra Genoa, Palermo e Siena riuscirà a mantenere la categoria. Tutte e tre le squadre hanno una giornata ostica: il Grifone va a Verona, contro un Chievo a + 10 dalla zona salvezza. I gialloblu di Corini non accetteranno di buon grado di vedersi soffiare punti importanti ,anzi proveranno a centrare l’ennesima salvezza già domenica. Il Palermo ospita in casa i nerazzurri, tornati alla vittoria contro il Parma e in corsa per un posto in Europa. Infine il Siena avrà di fronte i giallorossi all’Olimpico.

SOCCER: SERIE A, FIORENTINA-SAMPDORIAEUROPA LEAGUE La Fiorentina di Montella, a 1 punto di distacco dal Milan (3^) , deve centrare la vittoria al Marassi se vuole tenere il fiato sul collo dei rossoneri. Quest’anno i viola hanno già vinto sotto la Lanterna, contro il Genoa, ma fuori casa hanno dimostrato diversi limiti, venendo sconfitti 8 volte su 16. La Lazio , dopo il brillante avvio di stagione, è scivolata in classifica al 7 posto e adesso la qualificazione alla coppa potrebbe dipendere solo da una vittoria in Coppa Italia. I biancocelesti vivono un momento negativo, con i pilastri della squadra sottotono, e hanno ottenuto 4 punti nelle ultime 7 partite. Domenica arrivano al Tardini, dove solo 3 squadre su 16 sono riuscite ad espugnarlo.

SCOMMESSA MULTIPLA:

Chievo-Genoa 1 (2,55)

Palermo-Inter Gol (1,65)

Roma-Siena 1 (1,50)

Sampdoria-Fiorentina x2 (1.30)

Parma-Lazio x (3,25)

Torino-Juventus No Gol (1,90)

Con 10 euro possibile vincita 550, 25

Condividi