Psg-Leonardo: è finita! Torna all’Inter?

inter-leonardo-morattiSecondo France Football il brasiliano Leonardo dalla prossima stagione non sarà più un dirigente del Paris Saint Germain. Alla base del divorzio ci sono dissensi con la proprietà e soprattutto nostalgia di Milano da parte dell’ex trequartista del Milan, che vuole tornare in Italia dalla futura moglie Anna Billò.
Nei suoi pensieri c’è sempre l’Inter e la stima con Moratti è reciproca. Per questo, come Calcioweb aveva anticipato, il brasiliano sarà l’uomo su cui i nerazzurri si rifonderanno. Resta da capire se accanto a lui ci sarà Branca o meno.

L’attuale Direttore dell’Area Tecnica interista ha fatto molti sbagli, ma gli vanno anche dati i giusti meriti: Handanovic, Juan Jesus, Guarin, Kovacic e Palacio, per citare alcuni tra gli acquisti fatti dai nerazzurri in questa stagione, non sono certo dei fallimenti, anzi, sono stati tutti dei colpi molto importanti e perfino Rocchi, per il budget che aveva a disposizione la società, si sta rivelando un elemento positivo, in grado di fare tre partite alla settimana nonostante la sua età. Il tutto aumenta di valore soprattutto se si pensa che la Juventus paga a vuoto l’ingaggio di Anelka, oltre che quello di Bendtner.
Ad ogni modo circolano voci che vorrebbero un ritorno di Oriali ed addirittura un approdo di Corvino all’Inter sempre da affiancare a Leo. Nella rivoluzione societaria che ha in mente Moratti rischiano anche i medici ed i preparatori, anche in caso di permanenza di Andrea Stramaccioni.

  11:06 23.04.13
Condividi
article
57369
CalcioWeb
Psg-Leonardo: è finita! Torna all’Inter?
Secondo France Football il brasiliano Leonardo dalla prossima stagione non sarà più un dirigente del Paris Saint Germain. Alla base del divorzio ci sono dissensi con la proprietà e soprattutto nostalgia di Milano da parte dell’ex trequartista del Milan, che vuole tornare in Italia dalla futura moglie Anna Billò. Nei suoi pensieri c’è sempre l’Inter
http://www.calcioweb.eu/2013/04/psg-leonardo-e-finita-torna-allinter/57369/
2013-04-23 11:06:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/inter-leonardo-moratti.jpg
andrea Stramaccioni,anelka,anelka juventus,anna billò leonardoo,bendtiner,Bendtiner Juventus,Billò leonardo,branca inter,Branca Leonardo,calcioweb,Corvino Inter,guarin,handanovic,Inter,inter branca,Inter Corvino,inter leonardo,inter oriali,inter rocchi,inter stramaccioni,juan jesus,Juventus,kovacic,leonardo,Leonardo anna Billà,Leonardo anna billo,Leonardo Branca,leonardo inter,Leonardo Moratti,leonardo psg,moratti,Moratti Leonardo,oriali inter,palacio,psg leonardo,rocchi inter,Stramaccioni,stramaccioni inter
Inter
Torna alla Home