Raiola: “Ibrahimovic ha firmato per la Juve”

CalcioWeb

zlatan-ibrahimovic_1y14ivdwqnoz01siuj887envhaLa frase pronunciata dall’agente del fuoriclasse svedese è sulle pagine di “TuttoSport”. Per molti è una battuta, ma con Raiola non si sa mai: “Zlatan ha già firmato per la Juve” ha detto il più famoso dei procuratori. Verità dietro la battuta? Lo sapremo solo tra qualche mese. Certo è che le voci di un ritorno di Ibra in bianconero circolano ormai da mesi e le dichiarazioni dell’ex Inter e Milan nei confronti della Vecchia Signora sono sempre state di assoluto rispetto.
L’affare potrà andare in porto soltanto con una trattativa simile a quella che ha condotto il Milan per riportarlo in Italia, oppure con una corposa riduzione dell’ingaggio da parte del fuoriclasse.
Difficile la prima ipotesi: impensabile che il Psg si privi del suo miglior giocatore così facilmente, dopo che ha investito tanto su di lui; per quanto riguarda la seconda possibilità, conoscendo Ibra appare anch’essa improbabile, ma se Zlatan si mette in testa una cosa, difficilmente non la realizza…

Condividi