Raiola show: “Vi spiego perchè Balotelli ha scelto me”

raiola balotelliIntervistato da ‘France Football’, Mino Raiola si è soffermato sui motivi che hanno indotto Mario Balotelli a sceglierlo come procuratore: “Perchè Mario ha voluto che fossi io a gestirne gli affari? Innanzitutto ero l’unico che non gli andava dietro e non lo inseguiva. Ma a fare la differenza è stato il fatto che io fossi anche il procuratore del suo idolo, cioè Zlatan Ibrahimovic, con cui si allenava quotidianamente e che riteneva il migliore di tutti“.

Raiola ha poi parlato di quando Van Bommel si trasferì al Milan: “Durante la stagione 2010/2011 Galliani mi disse che gli serviva un centrocampista. Io proposi il nome di Mark, ma lui diceva che ero pazzo, che l’affare non si poteva concludere perchè si trattava di un calciatore di 33 anni. Poi, nel gennaio del 2011 lo acquistarono e sappiamo tutti com’è finita“.

Il procuratore olandese ha quindi raccontato di come sia nato l’epiteto di ‘pizzaiolo‘ a lui accostato: “I miei avevano un ristorante ad Amsterdam, frequentato anche dalla Regina d’Olanda. Io davo una mano pulendo per terra, ordinando i tavoli, lavando i piatti, ma non ho mai fatto una pizza. E non perchè lo ritenga un disonore, anzi, lo ritengo un lavoro onestissimo. Semplicemente non ne ero capace“.

Raiola è stato anche intervistato da ‘Tuttosport’, sul possibile approdo di Ibrahimovic alla Juventus: “C’è lo 0,0001 % di possibilità che Zlatan vada alla Juve. Ritengo tutto possibile, tranne che rinascere. Siamo andati sulla luna, abbiamo mandato sommergibili sotto i mari, per cui non posso associare a nulla la parola impossibile. Ma la Juventus non me l’ha mai chiesto e, soprattutto, Zlatan sta bene a Parigi ed ha grande feeling anche con la proprietà qatariota. Poi, se la Juventus o qualunque altro club dovesse dirmi che vuole acquistare Ibrahimovic, io, essendo il suo agente, valuterei l’eventuale da farsi“.

  15:53 23.04.13
Condividi
article
57410
CalcioWeb
Raiola show: “Vi spiego perchè Balotelli ha scelto me”
Intervistato da ‘France Football’, Mino Raiola si è soffermato sui motivi che hanno indotto Mario Balotelli a sceglierlo come procuratore: “Perchè Mario ha voluto che fossi io a gestirne gli affari? Innanzitutto ero l’unico che non gli andava dietro e non lo inseguiva. Ma a fare la differenza è stato il fatto che io fossi
http://www.calcioweb.eu/2013/04/raiola-show-vi-spiego-perche-balotelli-ha-scelto-me/57410/
2013-04-23 15:53:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/raiola-balotelli.jpg
balotelli raiola,ibrahimovic raiola,juventus ibrahimovic,Juventus Raiola,mario balotelli mino raiola,mark van bommel,mino raiola,mino raiola mario balotelli,mino raiola zlatan ibrahimovic,raiola,raiola balotelli,raiola ibrahimovic,raiola juventus,raiola van bommel,van bommel raiola,Zlatan Ibrahimovic,zlatan ibrahimovic juventus
In evidenza
Torna alla Home