Scintille Rummenigge – Klopp: “Il suo sedere finirà nel nostro museo!”

rummeniggeCon l’avvicinarsi del finale di stagione, sale la tensione: una tensione che non ha risparmiato neppure Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Ed ecco che il recente sorteggio di Champions League è stato occasione per far scattare scintille tra Jurgen Klopp, allenatore dei gialloneri, e Kalle Rummenigge, dirigente della società bavarese.

A scatenare il tutto è stato il commento rilasciato da Klopp al momento in cui il Bayern è stato sorteggiato con il Barcellona: “Mi gioco il culo che ora chiameranno Guardiola“, in modo da ricevere qualche dritta su come battere i blaugrana, visto il passato di colui che sarà il prossimo tecnico del Bayern.

Dichiarazioni non gradite a Rummenigge, che ha così replicato: “Il sedere di Klopp un giorno finirà nel nostro museo, dato che non chiameremo Guardiola. Avrebbe fatto meglio a giocarsi dei capelli, quelli sono più facile da trapiantare“, ha detto l’ex attaccante dell’Inter, con riferimento all’ammissione fatta in tempi recenti da Klopp, che disse pubblicamente di aver fatto ricorso all’intervento per rimediare alla stempiatura.

  16:28 15.04.13
Condividi
article
56795
CalcioWeb
Scintille Rummenigge – Klopp: “Il suo sedere finirà nel nostro museo!”
Con l’avvicinarsi del finale di stagione, sale la tensione: una tensione che non ha risparmiato neppure Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Ed ecco che il recente sorteggio di Champions League è stato occasione per far scattare scintille tra Jurgen Klopp, allenatore dei gialloneri, e Kalle Rummenigge, dirigente della società bavarese. A scatenare il tutto è
http://www.calcioweb.eu/2013/04/scintille-rummenigge-klopp-il-suo-sedere-finira-nel-nostro-museo/56795/
2013-04-15 16:28:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/rummenigge.jpg
jurgen klopp,kalle rummenigge,karl heinz rummenigge,klopp,klopp rummenigge,rummenigge,rummenigge klopp
Champions League
Torna alla Home