Scommesse Europa League: Chelsea e Benfica favoriti, la Lazio sembra spacciata

CalcioWeb

Logo-UEFA-Europa-LeagueDopo le gare di andata dei quarti di finale di Europa League, le quote antepost sul passaggio del turno e sulla vittoria finale del torneo sono decisamente stravolte.  Chelsea e Benfica hanno in tasca il passaggio del turno dopo i successi per 3-1 rispettivamente contro Rubin Kazan e Newcastle: a 1,15 il raggiungimento della semifinale da parte dei Blues e a 1,13 quello del club portoghese, mentre superano la quota 4 le ipotetiche imprese di Rubin Kazan e Newcastle.

La Lazio, dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Fenerbahce, sembra avere poche speranze di raggiungere le semifinali: il passaggio della squadra biancoceleste è quotato 3,85, mentre la qualificazione della formazione turca è data a 1,20. Il quarto di finale più equilibrato sembra essere quello tra Basilea e Tottenham, che, dopo il pareggio per 2-2 in casa della squadra inglese, vede favorita la formazione svizzera a 1,57 contro il 2,20 dato al passaggio del turno del Tottenham.

Secondo i bookmakers, la grande favorita per la vittoria finale del torneo è il Chelsea, dato a 2,75, seguito dal Benfica a 3,25. Poi le altre: Tottenham a 6,50, Fenerbahce a 10, Basilea a 13, Lazio a 18, Rubin Kazan a 28 e Newcastle a 30.

Condividi