Totti: “Puntiamo all’Europa!”

Francesco+Totti+Roma+v+Citta+di+Palermo+Serie+20yLU965o5KlIntervistato dalla rete Mediaset Premium, il capitano della Roma Francesco Totti ha analizzato il pareggio contro la Lazio nel 140esimo derby capitolino in campionato: “C’è molta amarezza per come è finita la partita. Siamo partiti male, loro erano ben messi in campo e hanno disputato un buon primo tempo. Dopo il rigore sbagliato da Hernanes, però, è cambiata la partita. Il protagonista della gara è stato Marchetti, ha fatto due grandi interventi e ha cambiato il risultato.
“Abbiamo fatto un passo falso a Palermo che nessuno si aspettava. Il derby è una gara a sé, ma da domenica a Torino dobbiamo cambiare volto e dare un input alla stagione. La Coppa Italia – prosegue – è l’obiettivo principale. Puntiamo all’Europa League e arrivare in fondo alla Coppa Italia per noi è molto importante”. Pranzo offerto a Pallotta in cambio del rinnovo?
“Lui sicuramente ci ha rimesso!”

  22:59 08.04.13
Condividi
article
56459
CalcioWeb
Totti: “Puntiamo all’Europa!”
Intervistato dalla rete Mediaset Premium, il capitano della Roma Francesco Totti ha analizzato il pareggio contro la Lazio nel 140esimo derby capitolino in campionato: “C’è molta amarezza per come è finita la partita. Siamo partiti male, loro erano ben messi in campo e hanno disputato un buon primo tempo. Dopo il rigore sbagliato da Hernanes,
http://www.calcioweb.eu/2013/04/totti-puntiamo-alleuropa/56459/
2013-04-08 22:59:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/totti2.jpg
roma lazio,Totti,totti derby,totti pallotta,totti rinnovo,totti roma lazio
In evidenza
Torna alla Home