Verso Roma – Lazio: le probabili formazioni

Klose TottiPiù passano le ore e più si avvicina il calcio d’inizio del tanto atteso derby della Capitale che metterà di fronte, alle h:20,45, Roma e Lazio. Una partita che vale moltissimo dato che in ballo c’è anche l’accesso all’Europa, oltre al solito prestigio che frutta una partita del genere. Andiamo a vedere dove sembrano orientarsi le scelte dei due allenatori.

Qui Roma: Andreazzoli potrebbe abbandonare la consueta difesa a 3 e scegliere invece lo schieramento a 4. Nulla è definitivo, ma il tecnico giallorosso ci sta pensando. In tal caso verrebbe sacrificato Burdisso, e Marquinho agirebbe sull’out sinistro. In mezzo al campo ci saranno Bradley, De Rossi e Florenzi, mentre Lamela e Pjanic agiranno a supporto dell’unica punta, Totti. Ricordiamo che Osvaldo è assente per squalifica, mentre in panchina si rivede Destro, che potrebbe scendere in campo nel caso in cui servisse disperatamente un goal.

Qui Lazio: E’ in difesa che Petkovic ha maggior emergenza, stante le assenze dei vari Konko, Pereirinha e Dias. Ciani rientra dalla squalifica, ma il tecnico serbo pare orientato a preferirgli Cana nel ruolo di centrale, al fianco di Biava. Toccherà invece a Gonzalez agirare sulla fascia destra. Confermati Candreva e Lulic sugli esterni del centrocampo, torna dal 1′ capitan Mauri, che giostrerà al fianco di Hernanes e Ledesma. Rientro da titolare anche per l’uomo derby, Miroslav Klose. Convocato però anche Floccari, recuperato in extremis e pronto a sedersi in panchina.

Ecco, dunque, le probabili formazioni:

Roma (4-3-2-1): Stekelenburg, Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Lamela, Pjanic; Totti. All. Andreazzoli.

Lazio (4-5-1): Marchetti, Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Hernanes, Ledesma, Mauri, Lulic; Klose. All. Petkovic.

 

  13:40 08.04.13
Condividi
article
56407
CalcioWeb
Verso Roma – Lazio: le probabili formazioni
Più passano le ore e più si avvicina il calcio d’inizio del tanto atteso derby della Capitale che metterà di fronte, alle h:20,45, Roma e Lazio. Una partita che vale moltissimo dato che in ballo c’è anche l’accesso all’Europa, oltre al solito prestigio che frutta una partita del genere. Andiamo a vedere dove sembrano orientarsi
http://www.calcioweb.eu/2013/04/verso-roma-lazio-le-probabili-formazioni/56407/
2013-04-08 13:40:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Klose-Totti.jpg
derby,derby della capitale,derby lazio roma,derby roma lazio,Francesco Totti,klose,klose derby,Lazio,lazio roma,miroslav klose,probabile formazione lazio,probabile formazione Roma,probabili formazioni lazio roma,probabili formazioni roma lazio,Roma,roma lazio,Serie A,serie a 2012-2013,serie a 2013,Totti,totti derby
Lazio
Torna alla Home