Zapata non ha paura: “La Juve non è imbattibile”

ZapataCristian Zapata, intervistato da ‘Tuttosport’, ha parlato della partita in programma domani sera allo Juventus Stadium, dove il Milan affronterà i bianconeri: “Sarà sicuramente una sfida parecchio tosta, giocata sia sul piano tecnico che su quello fisico. In Italia la Juventus è la squadra che gioca meglio a palla, ma anche noi sappiamo fare il nostro. Loro, se giocano ai ritmi che conoscono, sono un avversario terribile da affrontare, ma è altrettanto vero che non sono imbattibili, ed il Bayern Monaco lo ha dimostrato“.

Zapata però non crede che la sconfitta contro i tedeschi abbia ridimensionato i bianconeri: “La qualificazione non è mai stata in pericolo per il Bayern, ma la Juventus ha lottato sino in fondo, facendo il possibile. Per cui non vedo una squadra ridimensionata“. Il discorso si è poi spostato sul Milan: “Arrivati a questo punto, un calo fisico è fisiologico. Però dobbiamo rimetterci subito in carreggiata, in queste sei partite che ci restano non possiamo permetterci di mollare se vogliamo inseguire un posto in Champions“.

Focus, infine, sulla situazione personale: “Retrocedere con il Villareal mi aveva sfiduciato parecchio, ma arrivato al Milan ho capito chi ero veramente, e in ciò mi aiutato la dimensione da grande squadra dei rossoneri. Posso dire con certezza di aver superato l’esame. Se verrò riscattato? Non so, ma se fossi Galliani lo fare senza esitazione alcuna“.

  18:20 20.04.13
Condividi
article
57211
CalcioWeb
Zapata non ha paura: “La Juve non è imbattibile”
Cristian Zapata, intervistato da ‘Tuttosport’, ha parlato della partita in programma domani sera allo Juventus Stadium, dove il Milan affronterà i bianconeri: “Sarà sicuramente una sfida parecchio tosta, giocata sia sul piano tecnico che su quello fisico. In Italia la Juventus è la squadra che gioca meglio a palla, ma anche noi sappiamo fare il
http://www.calcioweb.eu/2013/04/zapata-non-ha-paura-la-juve-non-e-imbattibile/57211/
2013-04-20 18:20:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Zapata.jpg
cristian zapata,cristian zapata milan,milan cristian zapata,milan zapata,milan zapata riscatto,villareal zapata,zapata,zapata milan,zapata riscattato,zapata riscatto milan,zapata villareal
In evidenza
Torna alla Home