Champions League, Heynckes: “Se giochiamo da squadra vinciamo!”

heynckes “So quello che la mia squadra può fare. L’ho detto prima della sfida contro la Juve, e anche prima di quella contro il Barcellona, quando non eravamo favoriti”. Jupp Heynckes è consapevole che il suo Bayern Monaco parte da favorito nella finale di Champions League con il Borussia Dortmund. “Ho sempre pensato che avremmo potuto vincere questo trofeo ed è la mia ultima possibilità per farlo – spiega in conferenza stampa -. Ho un gruppo di ragazzi straordinario, che gioca da squadra. Se riusciremo a farlo anche domani, vinceremo”. Sarà un derby tutto tedesco in finale con il Borussia Dortmund di Klopp a contendere al Bayern la Coppa dalle grandi orecchie: “Differenze tra me e Klopp? Vent’anni e una maggior esperienza per non fare quegli errori che avrei fatto vent’anni fa – prosegue Heynckes -. Il Borussia Dortmund ha uno stile di gioco brillante, io e Klopp siamo due alllenatori che fanno calcio moderno. Noi abbiamo una squadra straordinaria, che giochiamo come sappiamo vinceremo la coppa. Sarà una partita molto importante anche per me, che ho l’ultima possibilità di vincere la Champions. Sarà importante per la società, per i tifosi e per i giocatori: quelli che hanno 29-30 anni coronerebbero con questo trofeo la loro carriera. Nel finale della scorsa stagione abbiamo giocato il miglior calcio in assoluto e abbiamo perso la finale: gli dei del calcio sono in debito con noi”.

  10:50 25.05.13
Condividi
article
59770
CalcioWeb
Champions League, Heynckes: “Se giochiamo da squadra vinciamo!”
 “So quello che la mia squadra può fare. L’ho detto prima della sfida contro la Juve, e anche prima di quella contro il Barcellona, quando non eravamo favoriti”. Jupp Heynckes è consapevole che il suo Bayern Monaco parte da favorito nella finale di Champions League con il Borussia Dortmund. “Ho sempre pensato che avremmo potuto
http://www.calcioweb.eu/2013/05/champions-league-heynckes-se-giochiamo-da-squadra-vinciamo/59770/
2013-05-25 10:50:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/heynckes1.jpg
Bayern Monaco,Champions League,champions league bayern,champions league bayern monaco,Champions League heynckes,Heynckes bayern monaco,Heynckes: "Se giochiamo da squadra vinciamo!"
Champions League
Torna alla Home