Coni, Malagò: “Spero che il derby sia all’insegna del rispetto”

malagò L’auspicio del presidente del Coni, Givanno Malago’ per la finale di coppa Italia e’ che ci siano ”dialogo, condivisione e rispetto”: cosi’ il numero 1 dello sport italiano nel suo intervento durante l’incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha incontrato le delegazioni di Roma e lazio nell’imminenza della finale di coppa Italia. ”Provo orgoglio ed emozione per questo mio primo incontro da presidente del Coni – le parole di Malago’ – I nostri mondi si incontrano spesso in occasioni di grandi eventi e c’e’ grande sintonia”. ”Questa e’ una occasione particolare – ha proseguito – e’ la prima volta che la finale di Coppa Italia e’ un derby. L’auspicio e’ che ci siano dialogo, condivisione e rispetto. Roma e’ invidiata in tutto il mondo per la sua storia. Dimostriamo di essere all’altezza con una lezione di civilta”’.

  12:27 24.05.13
Condividi
article
59705
CalcioWeb
Coni, Malagò: “Spero che il derby sia all’insegna del rispetto”
 L’auspicio del presidente del Coni, Givanno Malago’ per la finale di coppa Italia e’ che ci siano ”dialogo, condivisione e rispetto”: cosi’ il numero 1 dello sport italiano nel suo intervento durante l’incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha incontrato le delegazioni di Roma e lazio nell’imminenza della finale di
http://www.calcioweb.eu/2013/05/coni-malago-spero-che-il-derby-sia-allinsegna-del-rispetto/59705/
2013-05-24 12:27:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/malagò.jpg
coni,derby,derby coppa italia,derby roma lazio,malago coppa italia,malagò derby,malagò roma lazio,Malagò: "Spero che il derby sia all'insegna del rispetto"
News
Torna alla Home