Conte, è l’ora dei ringraziamenti: “Staff straordinario”

ConteAlla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico della Juventus Antonio Conte si presenta in sala stampa con tutto il suo staff al completo. “Ora non parlo di me e del mio futuro, sono qui per congratularmi con tutto il mio staff. Penso sia doveroso da parte mia far conoscere e far parlare le persone che più mi sono state vicine. C’è stato anche un grande apporto da parte dello staff medico e a loro va il mio più grande ringraziamento“.

Con l’allenatore salentino ci sono i vice Alessio e Carrera, il preparatore dei portieri Filippi e i preparatori atletici Coratti e Bertelli. Sul match col Cagliari Conte dice: “Vogliamo dare continuità e chiudere il campionato nel migliore dei modi. A due vittorie da un record importante, è inevitabile che sia un ulteriore stimolo, scendiamo in campo per vincere la partita sempre e cercheremo di farlo anche domani“. E sulla situazione degli infortunati: “Buffon e Barzagli, acciaccati a Bergamo, saranno a disposizione. Asamoah purtroppo è indisponibile, così come Bendtner e Pepe“.

Ai preparatori viene poi chiesto un’analisi fisica della squadra: “Come potenza fisica in assoluto il livello più alto è di Chiellini ma tutti hanno un livello ottimale. Pogba? Fisicamente è incredibile. Pirlo? Si pensa che con la sua qualità tecnica non lavori molto. E invece non si tira mai indietro, è un grande campione anche a livello fisico. Sulla resistenza il gruppo dei centrocampisti è un gradino più su del resto della squadra“. E poi una battuta in chiave mercato. “La scheda di Higuain? No, siamo solo alla D in questo momento, a Higuain ancora non ci arriviamo“, sorridono i collaboratori di Conte.

  16:30 10.05.13
Condividi
article
58525
CalcioWeb
Conte, è l’ora dei ringraziamenti: “Staff straordinario”
Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico della Juventus Antonio Conte si presenta in sala stampa con tutto il suo staff al completo. “Ora non parlo di me e del mio futuro, sono qui per congratularmi con tutto il mio staff. Penso sia doveroso da parte mia far conoscere e far parlare le
http://www.calcioweb.eu/2013/05/conte-e-lora-dei-ringraziamenti-staff-straordinario/58525/
2013-05-10 16:30:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Conte.jpg
antonio conte,conferenza stampa conte,Conte,festa scudetto,gonzalo higuain,higuain juventus,Juventus,juventus cagliari,Juventus Higuain
In evidenza
Torna alla Home