Conte:”Il mio posto è alla Juve, ma… parlerò con Agnelli”

25798-antonio-conte-allenatore-della-juventusNella conferenza stampa della vigilia Conte ha dichiarato di volersi sedere al tavolo con la societa’ per parlare dei programmi futuri. Anche dopo il successo matematico dello scudetto Conte ribadisce il suo concetto: “Sto benissimo dove sono – dice a Sky – sono nel posto che avevo sempre sperato quando ho cominciato la carriera di allenatore. Quello che ho detto ieri significa che veniamo da due stagioni straordinarie, in cui abbiamo bruciato le tappe, ma conosciamo le difficolta’ economiche che ci sono in Italia ed e’ giusto che ci si sieda con la societa’. Saro’ sempre grato ad Andrea Agnelli – dice ancora Conte – avro’ sempre un debito nei suoi confronti e voglio che tutte le situazioni siano chiare”. “Voglio bene alla Juve, ai tifosi. Alzare l’asticella significa che dopo due scudetti se non vinci sarebbe un problema e poi c’e’ la Champions dove siamo arrivati tra le prime otto e ci sono squadroni con possibilita’ economiche non indifferenti. A me chiedono la Champions, ma bisogna essere anche realisti, dire dove siamo e dove possiamo arrivare; non ho mai venduto sogni. Quando siamo usciti col Bayern abbiamo subito delle critiche, alle volte pero’ nello sport bisogna fermarsi e fare i complimenti agli avversari. Penso che i nostri tifosi devono essere contenti perche’ abbiamo bruciato le tappe”

  18:38 05.05.13
Condividi
article
58112
CalcioWeb
Conte:”Il mio posto è alla Juve, ma… parlerò con Agnelli”
Nella conferenza stampa della vigilia Conte ha dichiarato di volersi sedere al tavolo con la societa’ per parlare dei programmi futuri. Anche dopo il successo matematico dello scudetto Conte ribadisce il suo concetto: “Sto benissimo dove sono – dice a Sky – sono nel posto che avevo sempre sperato quando ho cominciato la carriera di
http://www.calcioweb.eu/2013/05/conteil-mio-posto-e-alla-juve-ma-parlero-con-agnelli/58112/
2013-05-05 18:38:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/25798-antonio-conte-allenatore-della-juventus.jpg
antonio conte,Conte,conte agnelli,conte juve,conte juventus,Conte:"Il mio posto è alla Juve,futuro antonio Conte,futuro conte,juventus conte,ma... parlerò con Agnelli"
In evidenza
Torna alla Home