Curiosità, quote e probabili formazioni Chievo – Torino

CalcioWeb

chievo torinoDopo il preziosissimo successo di Roma, il Chievo mercoledi’ si e’ fermato nella Capitale e ha svolto un allenamento diviso in due gruppi (programma diverso per chi ha giocato e per chi non e’ sceso in campo). Corini ieri ha concesso una giornata di riposo, oggi e’ invece in programma una seduta pomeridiana con inizio alle h:15,00. Intanto e’ arrivata una giornata di squalifica per Papp e Luciano, che salteranno l’ultima partita della stagione al Bentegodi contro il Torino. Per quel che riguardo i granata, invece, campionato finito per Mario Santana. L’argentino, ha riportato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e dovra’ quindi accomodarsi in tribuna negli ultimi 180′ della stagione. Problemi anche capitan Bianchi e Alessio Cerci. Oggi i due granata si sono allenati a parte, anche se gli esami a cui sono stati sottoposti non hanno evidenziato problemi muscolari. Le loro condizioni saranno nuovamente valutate domani.

Quote: 1: 3,40 x: 2,15 2: 2,85 UNDER: 1,50 OVER: 2,45 GOAL: 1,85 NO GOAL: 1,55

Probabili formazioni Chievo – Torino:

Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Cofie, Rigoni, Hetemaj; Stoian, Thereau. Squalificati: Bentivoglio, Papp, Luciano. Indisponibili: Spyropoulos, Pellissier, Acerbi, Paloschi.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Ogbonna, Glik, Rodriguez, S. Masiello; Basha, Brighi; Cerci, Barreto, Meggiorini, Vives.Indisponibili: Stevanovic, Diop, A. Gomis, Santana.

Condividi