Del Piero crede nella Juventus: “Può diventare grande in Europa”

del pieroIl ritorno della Juventus al vertice del calcio europeo, dopo la buona partecipazione all’ultima Champions League conclusa ai quarti di finale per mano del Bayern Monaco, ”non e’ impossibile” anche se bisogna fare qualcosa di ”eccezionale”. A parlare cosi’ e’ Alessandro Del Piero, intervenuto all’IT Forum in corso al Palacongressi di Rimini. Atteso da numerosi tifosi bianconeri, Del Piero ha affrontato vari argomenti.

A partire dallo scudetto vinto dalla Juventus: “Mi ha reso molto felice, ed ho festeggiato cme un tifoso. Con i miei ex compagni ho mantenuto dei rapporti ottimi, in particolare con Marchisio, che ho visto crescere dalle giovanili sino alla prima squadra“.  Del Piero ha poi commentanto l’imminente finale di Champions League, in programma sabato sera tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund: ” Non tiferò per nessuno in particolare, non ho preferenze. Il calcio tedesco ha comunque fatto passi da gigante negli ultimi anni, è innegabile“.

  20:20 23.05.13
Condividi
article
59650
CalcioWeb
Del Piero crede nella Juventus: “Può diventare grande in Europa”
Il ritorno della Juventus al vertice del calcio europeo, dopo la buona partecipazione all’ultima Champions League conclusa ai quarti di finale per mano del Bayern Monaco, ”non e’ impossibile” anche se bisogna fare qualcosa di ”eccezionale”. A parlare cosi’ e’ Alessandro Del Piero, intervenuto all’IT Forum in corso al Palacongressi di Rimini. Atteso da numerosi
http://www.calcioweb.eu/2013/05/del-piero-crede-nella-juventus-puo-diventare-grande-in-europa/59650/
2013-05-23 20:20:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/del-piero.jpg
Alessandro Del Piero,Alex Del Piero,Del Piero,del piero juventus,juventus del piero
Juventus
Torna alla Home