Di Canio: quella volta che insultai Ferguson

250px-Alex_FergusonIn questi giorni ,successivi al ritiro di Sir Alex Ferguson dalla guida del Manchester United, sono stati moltissimi i commenti e le celebrazioni per il tecnico scozzese. Tutti , dagli ex giocatori a quelli attuali, dai colleghi e dagli addetti al settore, hanno speso parole di commiato per il manager. Uno dei più singolari però è sicuramente quello di Paolo Di Canio, attuale manager del Sunderland, alla prima esperienza in Premier League.

Paolo di Canio ha rivelato di quando mandò a quel paese Ferguson, in occasione di una telefonata di qualche anno fa. Mancavano pochi giorni a Natale, il mercato invernale era nel vivo quando il manager dello United telefonò all’allora giocatore del West Ham, Paolo Di Canio. “Ho pensato che fosse un mio amico, non avevo capito le prime parole, e cosi gli dissi: Alex chi? fu** off! motherf ****!! Forse quella sera era ubriaco, mi chiamò per trattare, ma gli risposi che a causa della mia fedeltà al West Ham non se paolo-di-canio-600x337poteva fare niente. Adesso uno dei miei rimpianti è che il Dio del calcio non sarà un mio rivale in panchina.”

  15:03 10.05.13
Condividi
article
58512
CalcioWeb
Di Canio: quella volta che insultai Ferguson
In questi giorni ,successivi al ritiro di Sir Alex Ferguson dalla guida del Manchester United, sono stati moltissimi i commenti e le celebrazioni per il tecnico scozzese. Tutti , dagli ex giocatori a quelli attuali, dai colleghi e dagli addetti al settore, hanno speso parole di commiato per il manager. Uno dei più singolari però
http://www.calcioweb.eu/2013/05/di-canio-vs-ferguson-quella-volta-che-insultai-il-dio-del-calcio/58512/
2013-05-10 15:03:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/paolo-di-canio-600x337.jpg
di canio,ferguson,manchester united,sir alex ferguson,sunderland
Mondo
Torna alla Home