35a giornata di campionato: i giochi sono vicini alla conclusione, compreso quello del Fantacalcio. Per cui, coraggio e fortuna, che gli obiettivi vanno centrati! Ed occhio, sempre, alle probabili formazioni di CalcioWeb!
Chievo – Cagliari
Chievo: Manca al goal da 3 mesi e mezzo, eppure di chances ne ha avute. L’acuto finale potrebbe riscattare un’annata vissuta tra alti e bassi: puntiamo su Paloschi.
Cagliari: Va sempre a saltare di testa sui calci piazzati, eppure non segna quasi mai. Ma noi amiamo il rischio, e perciò scegliamo Astori.
Fiorentina – Roma
Fiorentina: Provate a lasciare fuori Borja Valero, se ne avete il coraggio: ben 9 assist confezionati dal centrocampista spagnolo, che ha però segnato un solo goal. Che sia la volta buona per raddoppiare il bottino?
Roma: Con tutta probabilità ci sarà Florenzi sulla trequarti giallorossa: è giusto dargli una chance, vista la sua bravura negli inserimenti, e considerata anche la sua eccellente media voto.
Udinese – Sampdoria
Udinese: Voci di mercato lo vogliono già d’accordo con il Napoli, chissà che Benatia non voglia regalare un’ultima soddisfazione ai suoi tifosi, segnando un goal.
Sampdoria: Per i blucerchiati sarà una partita rognosa e, in questi casi, è bene andare sul sicuro. Che, in questo caso, si chiama Poli.
Catania – Siena
Catania: Di solito è il compagno di reparto Lodi il centrocampista che segna con maggior frequenza: e noi stavolta viriamo su Almiron.
Siena: Sestu sta disputando un buon campionato, e per raggiungere l’insperata salvezza i toscani hanno un forte bisogno di lui.
Genoa – Pescara
Genoa: Optiamo per l’esperto Portanova, sempre pronto a fare male con un colpo di testa su situazione di calcio da fermo.
Pescara: Vukusic ha sin qui deluso, ma chissà, magari tenterà di rifarsi nel finale di stagione, privo di ogni sorta di pressione in quanto gli abruzzesi sono già retrocessi.
Juventus – Palermo
Juventus: Non è il massimo, per i fantacalcisti, prendere un attaccante come Vucinic: non segna moltissimo e pecca di discontinuità. E però, nel match che potrebbe consegnare ai bianconeri il secondo scudetto consecutivo, il montenegrino potrebbe far vedere il suo lato migliore.
Palermo: Qua evitiamo gli azzardi e ci appelliamo al calciatore più in forma tra i rosanero: Ilicic.
Lazio – Bologna
Lazio: Candreva ha disputato un’ottima stagione, anche se con modalità un po’ altanelanti: le nostre fiches le puntiamo su di lui.
Bologna: Anche Kone è stato autore di un’annata eccezionale, e contro i biancocelesti potrebbe fare la differenza in termini di goal segnati.
Milan – Torino
Milan: Il compagno di reparto Flamini sta segnando con insospettabile regolarità, e noi, che amiamo l’azzardo, viriamo su Muntari.
Torino: Fa molto lavoro sporco, ma il suo goal prova sempre a segnarlo anche se, a dir la verità, difficilmente centra il bersaglio. E vabbè, facciamoci del male: dentro Basha!
Parma – Atalanta
Parma: Puntiamo sull’orgoglio di Belfodil, persosi dopo un’eccezionale prima metà di stagione.
Atalanta: In una partita così complicata, vi consigliamo di schierare Denis, garanzia di goal e rendimento.
Napoli – Inter
Napoli: Ogni settimana scegliamo almeno un calciatore prestando fede alla legge dell’ex: dentro quindi Pandev.
Inter: Se avete in rosa Ricky Alvarez, schieratelo: l’argentino è in discreta forma, ed a lui i nerazzurri affidano le residue speranze di andare in Europa.