Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb

barrientosDue giornate alla fine del campionato, per qualcuno il destino fantacalcistico è già segnato, altri invece si giocano tutto nelle prossime ore, proprio come nel calcio reale. Sotto con i consigli ed occhi alle probabili formazioni, tutto made in CalcioWeb!

Juventus – Cagliari

Juventus: In questo finale di stagione stanno trovando spazio molte delle ‘seconde linee’ a disposizione di Antonio Conte: noi scegliamo Giaccherini, che la conclusione verso la porta avversaria la tenta sempre.

Cagliari: Sau ha disputato un ottimo campionato, e farà di tutto per incrementare l’attuale bottino di 12 goal, facendosi magari notare dal club bianconero. Chissà…

Catania – Pescara

Catania: L’occasione per realizzare una goleada è ghiottissima: puntiamo forte su Barrientos, sempre propenso a bucare la rete avversaria.

Pescara: Consiglio sincero, evitateli tutti. Se poi dovete per forza schierarne uno, provate col giovane e bravo Di Francesco.

Fiorentina – Palermo

Fiorentina: Potrebbero essere le ultime presenze di Toni alla Fiorentina e, in generale, con la maglia viola: e poi vige la regola del goal dell’ex…

Palermo: Miccoli, fortissimamente Miccoli: la sua classe è una delle ultime cose cui possono aggrapparsi i rosanero.

Chievo – Torino

Chievo: Probabilmente le squadre giocheranno a non farsi male, ma giochiamoci comunque la carta Stoian, apparso in buona forma contro la Roma.

Torino: Brighi può essere un nome speso bene, chissà che non peschi il jolly da 3 punti…

Genoa – Inter

Genoa: Kucka avrà il dente avvelenato dopo essere stato sedotto ed abbandonato dai nerazzurri: schieratelo.

Inter: Rocchi le sue occasioni da goal le cerca sempre, se siete fortunati e volete provarci…

Lazio – Sampdoria

Lazio: Lo scorso anno ha fatto 4 reti, nella stagione in corso appena 1: magari Lulic tenterà di aumentare il suo bottino personale.

Sampdoria: La voglia di riscatto di Maxi Lopez, oscurato dal suo stesso infortunio e dall’esplosione di Icardi, è da tenere presente.

Napoli – Siena

Napoli: Pandev è in ottima forma, dopo un campionato vissuto su livelli non eccelsi, e la difesa toscana non è certo impeccabile.

Siena: Lo ripetiamo, Emeghara è l’unico che può fare qualcosa nell’oramai disperata situazione dei bianconeri.

Udinese – Atalanta

Udinese: Pereyra è calciatore che garantisce buoni voti e discreta propensione alla conclusione verso la porta avversaria: su di lui puntiamo le nostre fiches.

Atalanta: Carmona potrebbe trovare il goal da fuori area, visto che ci prova spesso e volentieri.

Parma – Bologna

Parma: Lucarelli è tra i difensori che più cercano gloria nell’area di rigore avversaria, magari è la volta buona per superare il compagno di reparto Paletta, che quest’anno ha fatto 1 goal, proprio come il Capitano degli emiliani.

Bologna: Gabbiadini dovrebbe fare il centravanti, data l’assenza di Gilardino: merita fiducia.

Milan – Roma

Milan: La scorsa volta hanno segnato Muntari e Flamini, che contro i giallorossi tocchi a Nocerino?

Roma: All’andata ha fatto goal contro i rossoneri, ed è in uno stato di forma discreto: dentro Osvaldo.

  13:25 10.05.13
Condividi
article
58501
CalcioWeb
Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb
Due giornate alla fine del campionato, per qualcuno il destino fantacalcistico è già segnato, altri invece si giocano tutto nelle prossime ore, proprio come nel calcio reale. Sotto con i consigli ed occhi alle probabili formazioni, tutto made in CalcioWeb! Juventus – Cagliari Juventus: In questo finale di stagione stanno trovando spazio molte delle ‘seconde
http://www.calcioweb.eu/2013/05/fantacalcio-i-consigli-semiseri-di-calcioweb-15/58501/
2013-05-10 13:25:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/barrientos.jpg
37a serie a,consigli 37a serie a,Consigli fantacalcio,consigli fantacalcio 37a,Fantacalcio,fantacalcio consigli,fantaconsigli,Serie A
Fantacalcio
Torna alla Home