Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb

denisUltima giornata di campionato, ultima giornata di fantacalcio. Destini già decisi, altri da decidere. Scelte da prendere, dubbi atroci da sciogliere, imprecazioni da dedicare. E le probabili formazioni, immancabili, da guardare. In bocca al lupo da tutto lo staff di CalcioWeb, e via con i consigli, cercando di navigare, per la volata conclusiva, sulla serietà.

Sampdoria – Juventus

Sampdoria: Sarà la partita con la quale si congederà, per la seconda volta, dal pubblico di Marassi: dentro Poli, che la conclusione verso la porta avversaria la tenta sempre.

Juventus: Giaccherini sta dimostrando, in questo finale di stagione, di meritare la Juventus, e si propone sempre anche in fase offensiva, creando numerosi grattacapi alle difese avversarie.

Atalanta – Chievo

Atalanta: Denis, un nome, una garanzia: partita priva di pensieri, in cui l’argentino potrà incrementare ulteriormente il proprio bottino personale in fatto di reti segnate.

Chievo: Stoian ha fatto vedere buone cose, inserirlo potrebbe essere la carta bonus da giocare a sorpresa, anche se sottoporta non è particolarmente implacabile.

Bologna – Genoa

Bologna: La Juventus gli fa una corte serrata, e lui potrebbe essere all’ultima partita con la maglia rossoblu: cosa meglio di un goal, per Diamanti, per salutare il pubblico che ha fatto innamorare negli ultimi due anni?

Genoa: Rigoni è centrocampista dal goal facile, anche se in Liguria non se ne sono accorti particolarmente. Scommettiamo su di lui.

Cagliari – Lazio

Cagliari: E’ da un campionato intero che chiamiamo il goal dalle retrovie per i sardi: solitamente citiamo Astori, stavolta viriamo su Rossettini.

Lazio: Candreva è tornato in forma smagliante, lasciarlo fuori non sarebbe un’idea particolarmente geniale.

Inter – Udinese

Inter: Stagione critica per i nerazzurri, ed in questi casi meglio andare su chi sa dare qualche garanzia. Vedi Cambiasso.

Udinese: Muriel potrebbe andare a nozze contro la disastrata ed inesperta retroguardia avversaria: si prevedono bonus.

 Palermo – Parma

Palermo: Ambiente depresso dalla fresca retrocessione. In situazioni del genere, opportuno puntare su un giovane che ha voglia di mettersi in mostra come Sanseverino.

Parma: Valdes ha deluso parecchio le attese di chi lo aveva comprato per la buona quantità di goal ed assist che si aspettava, e si è ritrovato sul groppone più che altro ammonizione: è l’ora di rifarsi.

Pescara – Fiorentina

Pescara: Senza offesa, meglio evitare i calciatori della compagine abruzzese ma, dovendo fare un nome, dentro Togni, sai mai che ci scappi un calcio di punizione.

Fiorentina: Contro la deprimente difesa avversaria, Cuadrado rischia di fare quello che gli pare: assolutamente da schierare.

Roma – Napoli

Roma: Gioca Marquinho al posto di Totti: il calciatore brasiliano è elemento valido ed anche sottovalutato, e contro un Napoli rilassato e distratto dalle voci di mercato, potrebbe fare la differenza.

Napoli: Pandev sente profumo di derby, da buon ex laziale, ed un goal potrebbe essere il giusto modo per concludere il finale di stagione vissuto in crescendo.

Siena – Milan

Siena: Rosina è stato tra i pochi a salvarsi nella tribolata stagione toscana: se proprio si vuole schierare qualcuno tra i toscani, meglio un giocatore d’attacco, come lui.

Milan: Balotelli ha portato i rossoneri laddove, qualche mese fa, pareva impossibile: nell’ultima giornata farà di tutto per continuare ad essere decisivo.

Torino – Catania

Torino: Il nostro consiglio? Puntate sul talento di Cerci, potrebbe essere l’ultima sua gara in maglia granata e vorrà certamente far bene.

Catania: Le punizioni di Ciccio Lodi sono sempre arma validissima a disposizione dei fantacalcisti di turno: uno come lui, è sempre bene schierarlo.

  08:30 18.05.13
Condividi
article
59128
CalcioWeb
Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb
Ultima giornata di campionato, ultima giornata di fantacalcio. Destini già decisi, altri da decidere. Scelte da prendere, dubbi atroci da sciogliere, imprecazioni da dedicare. E le probabili formazioni, immancabili, da guardare. In bocca al lupo da tutto lo staff di CalcioWeb, e via con i consigli, cercando di navigare, per la volata conclusiva, sulla serietà.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/fantacalcio-i-consigli-semiseri-di-calcioweb-16/59128/
2013-05-18 08:30:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/udiata.jpg
38a fantacalcio,38a giornata fantacalcio,38a giornata probabili formazioni,38a probabili formazioni,Consigli fantacalcio,Fantacalcio,fantacalcio 38a,fantacalcio 38a giornata,fantacalcio consigli,fantacalcio ultima giornata,probabili formazioni,probabili formazioni 38a,probabili formazioni 38a giornata,probabili formazioni serie a,probabili formazioni ultima giornata,serie a probabili formazioni,ultima giornata fantacalcio,ultima giornata probabili formazioni
Fantacalcio
Torna alla Home