Fiorentina, Montella: Fondamentale vincere contro la Roma

montellaQueste le parole del tecnico campano, guida dei Viola da luglio 2012, sulla partita in programma domani sera al Franchi: ” La sfida alla Roma “e’ sempre speciale per me. Vivo a Roma, ho amici nella squadra avversaria e ho vissuto dieci anni di carriera li'”, ma noi dobbiamo essere ‘spensierati’ e determinati allo stesso tempo senza pensare troppo alla classifica. Chiaro che una vittoria consoliderebbe il nostro posto in Europa. Non vedo comunque una squadra che vive con timore questi momenti. Anzi penso che sfrutteremo l’entusiasmo e il calore del pubblico per fare ancora meglio“.

Montella ha poi dichiarato sul collega rivale Andreazzoli: “E’ una persona equilibrata, corretta e molto competenteun tecnico bravissimo che cura ogni dettaglio con serenità. Lo stimo davvero, fu un collaboratore prezioso ai tempi della Roma. Differenze rispetto alla squadra di Zeman? Ora probabilmente stanno attenti ad entrambe le fasi, quella offensiva e quella difensiva. 

I giallorossi sono gli unici ad aver battuto 2 volte quest’anno la formazione toscana. Per evitare il tris Montella farà affidamento sulla voglia di rivincita e lo stato di forma brillante di alcuni giocatori:  “La Roma è una grande squadra, ci sta di perdere. La temiamo molto, è piena di giocatori importanti. In campionato perdemmo meritatamente, anche se sul 3-2 avemmo due grandi occasioni per pareggiare. In Coppa meritavamo di più”. Infine ha aggiunto su Ljajic: “Adem ha le stimmate del grande giocatore, non basteranno uno o due anni per capire se diventerà un campione o rimarrà un aspirante tale.”

  14:58 03.05.13
Condividi
article
58013
CalcioWeb
Fiorentina, Montella: Fondamentale vincere contro la Roma
Queste le parole del tecnico campano, guida dei Viola da luglio 2012, sulla partita in programma domani sera al Franchi: ” La sfida alla Roma “e’ sempre speciale per me. Vivo a Roma, ho amici nella squadra avversaria e ho vissuto dieci anni di carriera li'”, ma noi dobbiamo essere ‘spensierati’ e determinati allo stesso
http://www.calcioweb.eu/2013/05/fiorentina-montella-fondamentale-vincere-contro-la-roma/58013/
2013-05-03 14:58:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/montella.jpg
Fiorentina,fiorentina roma,fiorentina roma sabato,ljajic,montella,montella notizie,notizie calcio,notizie fiorentina roma
Fiorentina
Torna alla Home