Ghirardi, è l’ora dei bilanci: “Campionato straordinario”

ghirardiSono molto soddisfatto e ringrazio tutti, dai giocatori allo staff tecnico, passando per i miei collaboratori. Il decimo posto raggiunto e’ un risultato eccellente, in linea con quelli conseguiti negli ultimi quattro anni. Siamo dietro solo alle grandi, pur avendo meno risorse di altri, considerato che, a parte Chievo e Siena, nessuno ha meno introiti di noi dai diritti tv“. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha stilato un bilancio positivo della stagione dei ducali ai microfoni di ‘Radio Parma’.

Il patron dgli emiliano ha poi parlato di calciomercato: “Proprio oggi ci vedremo con Amauri. Sono fiducioso riguardo la sua permanenza. Belfodil? Il suo primo anno in Serie A è degno dei giovane di maggior talento, per cui non posso che ritenermi felice di quanto ha fatto vedere? Ha avuto un calo? E’ comprensibile. Piace a molti certo, me compreso.“.

Ghirardi ha poi rilasciato qualche dichiarazione su Roberto Donadoni: “Ci siamo sentiti ieri sera, più tardi vedrò anche lui. Si tratta di un serio professionista, e mi ha ribadito che e’ felicie di restare con noi”. Il presidente ha poi smentito le voci di un interessamento per Donadel e Maxi Lopez: “Stimo entrambi, ma non rientrano nei nostri programmi“.

Leggi le altre notizie sul Parma QUI

  15:35 21.05.13
Condividi
article
59431
CalcioWeb
Ghirardi, è l’ora dei bilanci: “Campionato straordinario”
“Sono molto soddisfatto e ringrazio tutti, dai giocatori allo staff tecnico, passando per i miei collaboratori. Il decimo posto raggiunto e’ un risultato eccellente, in linea con quelli conseguiti negli ultimi quattro anni. Siamo dietro solo alle grandi, pur avendo meno risorse di altri, considerato che, a parte Chievo e Siena, nessuno ha meno introiti
http://www.calcioweb.eu/2013/05/ghirardi-e-lora-dei-bilanci-campionato-straordinario/59431/
2013-05-21 15:35:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/ghirardi.jpg
amauri,amauri calciomercato,amauri mercato,amauri parma,belfodil calciomercato,belfodil mercato,belfodil parma,calciomercato amauri,calciomercato belfodil,ghirardi,ghirardi parma,mercato amauri,mercato belfodil,parma,parma amauri,parma belfodil,parma ghirardi,tommaso ghirardi
News
Torna alla Home