Klopp: “Mi ha cercato il Bayern Monaco!”

kloppAlla vigilia della finale di Champions League, il tecnico del Borussia Dortmund Klopp, concede un’intervista ad As nella quale da molti spunti interessanti:  “Sabato ci aspetta una gara difficilissima. La viviamo con illusione, 4 anni e mezzo fa nessuno pensava che saremmo potuti arrivare qua. Futuro? So che ci sono posti migliori, con più appeal e tanto sole, ma Dortmund ed il Borussia hanno qualcosa di speciale. In passato mi hanno cercato anche l’Amburgo ed il Bayern. Mi chiamò Hoeness, fu sincero e mi disse che avevano anche altri candidati. Klopp nello spogliatoio? Ascolto il volere comune, devo saper rispondere alle domande. Mourinho? E’ un tipo brillante. Guardiola? Arriva nel momento giusto. Gotze? Quando ho saputo della cessione ho sentito due pugnalate al cuore. Lui e Lewandowski sabato devono dimostrare di essere giocatori da Bayern. Hummels e Gundogan? Tutto il mondo vuole i nostri talenti, ma non siamo un supermercato”. Klopp sembra molto legato al suo Borussia, ed è motivato a vincere la finale contro i più quotati rivale del Bayern.

  12:03 22.05.13
Condividi
article
59491
CalcioWeb
Klopp: “Mi ha cercato il Bayern Monaco!”
Alla vigilia della finale di Champions League, il tecnico del Borussia Dortmund Klopp, concede un’intervista ad As nella quale da molti spunti interessanti:  “Sabato ci aspetta una gara difficilissima. La viviamo con illusione, 4 anni e mezzo fa nessuno pensava che saremmo potuti arrivare qua. Futuro? So che ci sono posti migliori, con più appeal e tanto
http://www.calcioweb.eu/2013/05/klopp-mi-ha-cercato-il-bayern-monaco/59491/
2013-05-22 12:03:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/klopp.jpg
jurgen klopp,klopp,Klopp bayern,klopp bayern monaco,klopp borussia,klopp borussia dortmund,Klopp fianle champions league,Klopp: "Mi ha cercato il Bayern Monaco!"
Champions League
Torna alla Home