La gratitudine di Stramaccioni: “Io via? Ringrazierei comunque”

stramaccioniIo via? Quando e se avverrà questa cosa io dovrò dire solo ‘grazie‘. Il rammarico sarebbe eventualmente quello di non aver ripagato Moratti, perché fino ad un certo punto della stagione ce l’avevamo fatta“. Il tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, risponde così alle insistenti domande sul suo futuro alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese.

Sia io che il presidente siamo stati chiari sull’argomento – ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri –. Se Allegri e Mazzarri parlano dopo la gara di domani perché devo parlare io? Sono tranquillo, lascio parlare Moratti“. Il presidente dell’Inter ha rinnovato in più di un’occasione la fiducia al 37enne allenatore romano.

Sarei il primo caso di allenatore non confermato a distanza di quattro giorni, un record“, ha scherzato il tecnico, che ha risposto anche ad alcune domande sul mercato. “Guarin? Fredy lo stimo, rimarrà all’Inter – ha detto Stramaccioni -. Paulinho è un calciatore di dimensione internazionale, può giocare con due ma anche con tre centrocampisti, ama inserirsi, concludere l’azione. Fa tantissimi goal, nonostante se ne parli da tempo è un ragazzo giovane. Markovic? Fa gola a tanti club, ci siamo anche noi ma non facciamo nessun tipo di promessa“.

  19:20 18.05.13
Condividi
article
59181
CalcioWeb
La gratitudine di Stramaccioni: “Io via? Ringrazierei comunque”
“Io via? Quando e se avverrà questa cosa io dovrò dire solo ‘grazie‘. Il rammarico sarebbe eventualmente quello di non aver ripagato Moratti, perché fino ad un certo punto della stagione ce l’avevamo fatta“. Il tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, risponde così alle insistenti domande sul suo futuro alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/la-gratitudine-di-stramaccioni-io-via-ringrazierei-comunque/59181/
2013-05-18 19:20:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/stramaccioni.jpg
andrea Stramaccioni,futuro stramaccioni,Inter,inter mazzarri,inter stramaccioni,mazzarri inter,mazzarri stramaccioni,Stramaccioni,stramaccioni inter
In evidenza
Torna alla Home