Lotito euforico: “Avanti con Petkovic, adesso rinforzo la squadra!”

lotitoVladimir Petkovic ha rassicurato i tifosi sulla propria permanenza alla Lazio: ”Noi parliamo sempre di domani e questo e’ importante. Adesso parliamo, ci organizziamo e si continua a vivere quest’avventura. Il mio primo anno è stato molto soddisfacente, abbiamo lavorato sodo ed i risultati sono arrivati. In Europa abbiamo fatto bene, in campionato se solo fossimo stati un po’ più concreti, le cose sarebbero state migliori. La Roma? Mi spiace per loro, ho già perso due finali”.

Alle parole del tecnico croato hanno fatto eco quelle di Lotito: “Ad inizio anno portai qui Petkovic e tutti i miscredenti mi criticavano e chiedevano che venisse sostituito. Lui è la persona giusta per Roma, in quanto ha grosse qualità morali e professionali. Ieri ci dipingevano come agnelli sacrificali, invece abbiamo vinto usando la testa ed il cuore. Il futuro? Lo disegneremo insieme, e rinforzerò la squadra nei vari ruoli“.

  16:30 27.05.13
Condividi
article
59928
CalcioWeb
Lotito euforico: “Avanti con Petkovic, adesso rinforzo la squadra!”
Vladimir Petkovic ha rassicurato i tifosi sulla propria permanenza alla Lazio: ”Noi parliamo sempre di domani e questo e’ importante. Adesso parliamo, ci organizziamo e si continua a vivere quest’avventura. Il mio primo anno è stato molto soddisfacente, abbiamo lavorato sodo ed i risultati sono arrivati. In Europa abbiamo fatto bene, in campionato se solo
http://www.calcioweb.eu/2013/05/lotito-euforico-avanti-con-petkovic-adesso-rinforzo-la-squadra/59928/
2013-05-27 16:30:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/lotito1.jpg
claudio lotito,futuro petkovic,lotito petkovic,petkovic,petkovic lazio,petkovic lotito,vladimir petkovic
In evidenza
Torna alla Home