Manchester United, domani ultima gara per Ferguson e Scholes

alex_fergusonDomani pomeriggio alle ore 17,00 , si chiuderà un pezzo di storia di uno dei più gloriosi club calcistici del Mondo. La gara di Premier League contro lo Swansea, sancirà l’addio di Sir Alex Ferguson alla panchina del Manchester United. Siamo certi che per i tifosi presenti domani ad Old Trafford, non sarà una gara normale di fine stagione, ma ci sarà certamente la sensazione che un grande ciclo durato 26 anni si sta per chiudere. Assieme a Ferguson, lascerà un vuoto nel centrocampo dello United Paul Scholes, che dopo la gara di domani si ritirerà, stavolta definitivamente, per dedicarsi alla carriera d’allenatore, cominciando proprio dalle giovanili dei red devils. Già si pensa al nuovo ciclo targato Moyes, ma siamo certi che domani Old Trafford vorrà dare un ultimo ringraziamento al suo storico allenatore: Sir Alex Ferguson…

Questo è il Palmares di Sir Alex: 13 Campionati Inglesi, 2 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa delle Coppe, 5 Coppe d’Inghilterra, 5 Coppe di  Lega Inglesi e 10 Supercoppe di Lega Inglesi.

  11:27 11.05.13
Condividi
article
58557
CalcioWeb
Manchester United, domani ultima gara per Ferguson e Scholes
Domani pomeriggio alle ore 17,00 , si chiuderà un pezzo di storia di uno dei più gloriosi club calcistici del Mondo. La gara di Premier League contro lo Swansea, sancirà l’addio di Sir Alex Ferguson alla panchina del Manchester United. Siamo certi che per i tifosi presenti domani ad Old Trafford, non sarà una gara
http://www.calcioweb.eu/2013/05/manchester-united-domani-ultima-gara-per-ferguson-e-scholes/58557/
2013-05-11 11:27:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/alex-ferguson.jpg
Ferguson,Manchester United
Editoriali
Torna alla Home