Mazzarri: per ora la risposta è no! Il suo futuro è tra Roma e Milano

Walter_MazzarriWalter Mazzarri ha detto no. Domenica pomeriggio il tecnico toscano non ha voluto discutere il rinnovo del contratto con Aurelio De Laurentiis che è pronto a ricoprirlo d’oro offrendogli addirittura un biennale di 4 milioni a stagione. Domani c’è la festa per la qualificazione in Champions e questa rappresenta con ogni probabilità l’ultima possibilità di un avvicinamento tra le parti.

Attualmente, questo prendere tempo di Mazzarri, sembra molto sospetto. La Roma è fortemente interessata a lui per ripartire, un pò come ha fatto il Napoli quasi 4 anni fa, e quella giallorossa sarebbe una sfida per lui. C’è da dire, però, che sarebbe anche un netto passo indietro ed un ammettere che c’è un limite che  l’uomo Walter non riesce a superare ed è quello imposto dal Napoli quest’anno. È davvero complicato migliorare i risultati ottenuti in questa stagione allenando una squadra come quella azzurra, che non ha certo il potere di Juventus o Milan e nonostante lui conosca la squadra che è pienamente dalla sua parte, i giocatori siano assemblati perfettamente e l’ambiente sia favorevole ad una sua permanenza, la scelta più difficile sarebbe proprio quella di rimanere a Napoli, in quanto sarà costretto a migliorarsi ancora e forse adesso si è arrivati ai limiti del possibile.

Un’ipotesi molto più suggestiva sarebbe rappresentata dall’Inter, sicuramente un passo avanti rispetto alla Roma ed anche rispetto al Napoli, almeno storicamente e come blasone. Moratti ha molti dubbi perchè Mazzarri vuole una squadra a sua immagine e somiglianza e non si accontenterà certo dei giocatori acquistati un pò alla rinfusa dai nerazzurri. Per questo motivo è molto difficile che si verifichi.
In questo momento Mazzarri è molto più vicino alla Roma che al Napoli: perchè tornare indietro e non accettare una sfida un pò più rischiosa come la partenopea attuale? Mazzarri dovrà motivare la sua scelta.

  10:12 14.05.13
Condividi
article
58774
CalcioWeb
Mazzarri: per ora la risposta è no! Il suo futuro è tra Roma e Milano
Walter Mazzarri ha detto no. Domenica pomeriggio il tecnico toscano non ha voluto discutere il rinnovo del contratto con Aurelio De Laurentiis che è pronto a ricoprirlo d’oro offrendogli addirittura un biennale di 4 milioni a stagione. Domani c’è la festa per la qualificazione in Champions e questa rappresenta con ogni probabilità l’ultima possibilità di
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mazzarri-per-ora-la-risposta-e-no-il-suo-futuro-e-tra-roma-e-milano/58774/
2013-05-14 10:12:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Walter_Mazzarri.jpg
de laurentiis napoli,inter mazzarri,mazzarri,mazzarri inter,mazzarri napoli,mazzarri roma,napoli de laurentiis,napoli mazzarri,roma mazzarri,Walter Mazzarri
Editoriali
Torna alla Home