Mercato Inter – Barcellona in pressing per Handanovic, Moratti vacilla

handanovicMercato Inter – Pur avendolo sempre definito incedibile, Moratti non è convinto della permanenza a Milano di Samir Handanovic. Trovare in giro portieri del suo livello è molto difficile e l’unico candidato in grado di sostituirlo in questo momento sembra essere Julio Cesar, proprio lui, che ha difeso la porta dell’Inter per 7 anni. Ma il brasiliano si è lasciato malissimo con il club di Appiano Gentile ed è poco ipotizzabile un suo ritorno a Milano.

Al di là di quello che potrà essere il sostituto dello sloveno, non è assurdo pensare che la società nerazzurra possa accettare la proposta del Barcellona che offre Bartra più 20 milioni circa. Il portierone era stato pagato 12 milioni più la metà di Faraoni e cederlo a queste condizioni rappresenterebbe una possibilità enorme. Plusvalenza e guadagno di un giocatore di prospettiva, nel giro della Nazionale Under 21 spagnola, prossima protagonista all’Europeo.
Anche Sanchez lascerà Barcellona, ma in caso suo inserimento nel pacchetto al posto di Bartra, l’offerta economica diminuirebbe di almeno 7-8 milioni.

  10:14 29.05.13
Condividi
article
60069
CalcioWeb
Mercato Inter – Barcellona in pressing per Handanovic, Moratti vacilla
Mercato Inter – Pur avendolo sempre definito incedibile, Moratti non è convinto della permanenza a Milano di Samir Handanovic. Trovare in giro portieri del suo livello è molto difficile e l’unico candidato in grado di sostituirlo in questo momento sembra essere Julio Cesar, proprio lui, che ha difeso la porta dell’Inter per 7 anni. Ma
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-inter-barcellona-in-pressing-per-handanovic-moratti-vacilla/60069/
2013-05-29 10:14:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Handanovic.jpg
Barcellona Handanovic,Bartra Inter,handanovic,Handanovic Barcellona,handanovic inter,Inter,inter bartra,inter handanovic,inter julio cesar,inter mercato,Inter Sanchez,julio cesar inter,mercato inter,sanchez inter
Inter
Torna alla Home