Mercato Inter – Garrone:”Per Icardi niente contropartite”. Si cerca un terzino destro

Icardi2Mercato Inter – ”Su Icardi posso dire che non accetteremo contropartite. Se ci saranno operazioni con l’Inter per qualche giovane saranno fatte a parte”. Lo ha detto il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone a margine della consegna dei premi ”Gentleman”. La trattativa per l’argentino, è già a buon punto, restano solo da stabilire alcuni dettagli. L’Inter avrebbe voluto inserire qualche contropartita, ma come detto, la Sampdoria non accetterà tale eventualità.

Sostituto di Zanetti –  Un terzino destro era già nella mente dell’Inter, ora lo sarà ancora di più dopo l’infortunio di Zanetti. In cima alla lista c’è Martin Montoya, classe ’91 del Barcellona, già seguito da tempo dagli uomini di mercato nerazzurri. Nel caso in cui dovesse saltare l’operazione col Barca, gli altri calciatori in lizza sono il croato Vrsaljko e Gino Peruzzi.

  10:21 14.05.13
Condividi
article
58777
CalcioWeb
Mercato Inter – Garrone:”Per Icardi niente contropartite”. Si cerca un terzino destro
Mercato Inter – ”Su Icardi posso dire che non accetteremo contropartite. Se ci saranno operazioni con l’Inter per qualche giovane saranno fatte a parte”. Lo ha detto il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone a margine della consegna dei premi ”Gentleman”. La trattativa per l’argentino, è già a buon punto, restano solo da stabilire alcuni dettagli.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-inter-garroneper-icardi-niente-contropartite-si-cerca-in-terzino-destro/58777/
2013-05-14 10:21:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Icardi2.jpg
garrone Inter,garrone inter icardi,inter icardi,mercato inter,Mercato Inter - Garrone:"Per Icardi niente contropartite". Si cerca in terzino destro,Mercato Inter icardi,Mercato Inter montoya,Mercato Inter zanetti,montoya Inter,peruzzi inter,vrsaljko Inter
Inter
Torna alla Home