Mercato Inter: Modric il sogno, Gomez più vicino

CalcioWeb

Inter - BolognaMercato Inter – Dopo una stagione avara di soddisfazioni, l’Inter ed in special modo il suo Presidente Moratti, vuole riprendere il posto che merita, nell’elitè del calcio italiano. Per farlo, la dirigenza nerazzurra dovrà per forza di cose mettere mano al portafogli. Il reparto da migliorare? Tutti. Quale più, quale meno, tutti i reparti della rosa interista subiranno delle modifiche. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere alla squadra che molto probabilmente sarà si Stramaccioni anche il prossimo anno:

Portieri – In porta c’è la grande incognita legata ad Handanovic: l’Inter accetterà o no l’offerta milionaria del Barcellona? Nel caso in cui la dirigenza nerazzurra dovesse cedere alle avances  blaugrana, si aprirebbe la corsa al sostituto. L’identikit stilato da Branca e Ausilio, parla di un portiere giovane e di prospettiva. Possibili nomi: Perin e Agazzi.

Difesa – Anche in difesa c’è l’incognita legata al futuro di alcuni veterani quali Samuel e Chivu. In uscita potrebbe abbandonare l’Inter l’ex Palermo Silvestre che non ha convinto in questa sua annata. Possibili nomi in entrata sono Bartra e Montoya del Barcellona, che potrebbero essere inseriti nell’affare Handanovic.

Luka+Modric+gives+a+press+conference+during+his+official+presentation+at+the+Bernabeu+stadium+in+MadridCentrocampo – A centrocampo Moratti ha un sogno, affiancare a Kovacic  il connazionale Modric. L’operazione sarebbe costosa, ma qualche sacrificio per un giocatore di alto livello, Moratti siamo certi che lo farà. Resta da vedere cosa vorrà fare il Real Madrid del calciatore, in particolare bisognerà attendere di sapere chi sarà il sostituto di Mourinho (probabilmente Ancelotti) per avere una sua valutazione sul futuro del calciatore.

Attacco – Il reparto offensivo vedrà l’arrivo di Icardi dalla Sampdoria, ma probabilmente l’Inter acquisterà anche un esterno per dare qualche soluzione in più al tecnico Stramaccioni. Il nome più in voga al momento è quello del Papu Gomez del Catania, giocatore rapido e tecnico che sta facendo molto bene da qualche stagione al Catania.

Segui le altre notizie dell’Inter QUI

Condividi