Mercato Inter – Pazza idea Vucinic, ma prima bisogna sfoltire

mirko-vucinic-630x420Mercato Inter – La priorità dell’Inter è quella di cedere, sfoltire e diminuire il numero dei componenti presenti in rosa. Walter Mazzarri, neo tecnico nerazzurro, ha sempre lavorato con organici di circa 20 giocatori, al massimo, ed essendo i milanesi liberi da impegni europei infrasettimanali, c’è un motivo in più per pensare a mandare via alcuni elementi. Sul piede di partenza sembrano esserci Pereira, Silvestre, Rocchi, Gargano, Stankovic e Chivu, con Alvarez, Guarin, Schelotto, Kuzmanovic e Samuel a rischio cessione.

La difesa sembra fatta: con l’acquisto di Diakitè dovrebbe essere apposto ed a quanto pare il tecnico livornese vuole dare fiducia a Ranocchia ed affidargli le chiavi del reparto arretrato accanto a due ottimi scudieri come Campagnaro e Juan Jesus.

A centrocampo potrebbe rimanere il giovane Duncan che si è messo in luce a Livorno ed ha dimostrato di avere qualità non indifferenti; Kovacic sarà il punto di riferimento, mentre è da definire ancora chi sarà l’Hamsik della situazione. L’eterno Cambiasso sarà ancora nerazzurro.

Davanti ci sono ancora diverse incognite: Milito, Palacio, Icardi e Longo, rientrante dal prestito all’Espanyol, sono i quattro attaccanti che dovrebbero rilanciare l’Inter, mentre la permanenza di Cassano, pur essendo in rapporti ottimi con Mazzarri, è un rebus. La pazza idea dell’Inter è quella di acquistare Mirko Vucinic, che la Juventus è pronta a sacrificare in caso di arrivo a Torino di Higuain. Il montenegrino piace molto a Moratti ed anche il coach è un suo estimatore. Si tratterebbe comunque ancora di un giocatore non proprio giovanissimo, ma di esaudiente qualità ed ottima tecnica.

  12:49 27.05.13
Condividi
article
59914
CalcioWeb
Mercato Inter – Pazza idea Vucinic, ma prima bisogna sfoltire
Mercato Inter – La priorità dell’Inter è quella di cedere, sfoltire e diminuire il numero dei componenti presenti in rosa. Walter Mazzarri, neo tecnico nerazzurro, ha sempre lavorato con organici di circa 20 giocatori, al massimo, ed essendo i milanesi liberi da impegni europei infrasettimanali, c’è un motivo in più per pensare a mandare via
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-inter-pazza-idea-vucinic-ma-prima-bisogna-sfoltire/59914/
2013-05-27 12:49:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/mirko-vucinic-630x420.jpg
acquisti inter,alvarez,campagnaro inter,cessioni Inter,duncan inter,gargano inter,guarin,higuain juve,icardi inter,Inter,inter acquisti,Inter cessioni,inter duncan,inter longo,inter mazzarri,inter mercato,Inter Vucinic,juve vucinic,kovacic,La nuova Inter di Mazzarri,longo espanyol,longo inter,mazzarri inter,Mazzarri Interr,mercato,mercato inter,milito inter,moratti,palacio inter,samuel inter,schelotto,Vucinic Inter,vucinic juve,walter samuel
Inter
Torna alla Home