Mercato Inter: preso anche Gino Peruzzi, ma Botta va ko; torna Pasquale?

Gino-Peruzzi-LucchettiL’Inter è certamente una delle società più attive per quanto riguarda il mercato relativo alla prossima stagione. La squadra nerazzurra ha appena chiuso per un giovane talento del calcio argentino, amico di Zanetti. Si tratta di Gino Peruzzi Lucchetti, cugino del più celebre Angelo, preso dal Velez da Branca ed Ausilio per 3 milioni. Terzino destro di 21 anni ha un’eredità pesante da raccogliere in quanto dovrà sostituire il capitano nerazzurro, almeno fino al rientro di quest’ultimo. L’acquisto di Peruzzi è la definitva bocciatura per Jonathan, che stava facendo molto bene in questo periodo, ma non è mai riuscito a guadagnarsi il posto da titolare quando i compagni di reparto erano in condizione. Calcioweb ha anticipato la mossa dell’Inter, poichè aveva già parlato di questa promessa in quest’articolo.
Si tratta dunque del sesto nuovo volto che farà parte della prossima Inter dopo Andreolli, Campagnaro, IcardiLaxalt e Botta; nessun top player, ma diversi giovani , scommesse e calciatori su cui si può fare affidamento. Proprio Ruben Botta, talento attualmente in forza al Tigre, si è rotto i legamenti crociati e del menisco esterno del ginocchio sinistro e dovrà stare fuori per almeno sei mesi. Moratti è furioso, ma Botta ha già firmato e si è legato all’Inter fino al 2018.
La società è comunque ancora molto attiva sul mercato e non è convinta del rendimento offerto da Alvaro Pereira, cercato dal Tottenham di Villas Boas. Al suo posto Moratti sta pensando ad un altro affare low cost: il ritorno di Giovanni Pasquale, terzino sinistro dell’Udinese, che sogna di rientrare alla base.

Leggi le altre notizie sull’Inter QUI

  10:23 03.05.13
Condividi
article
57962
CalcioWeb
Mercato Inter: preso anche Gino Peruzzi, ma Botta va ko; torna Pasquale?
L’Inter è certamente una delle società più attive per quanto riguarda il mercato relativo alla prossima stagione. La squadra nerazzurra ha appena chiuso per un giovane talento del calcio argentino, amico di Zanetti. Si tratta di Gino Peruzzi Lucchetti, cugino del più celebre Angelo, preso dal Velez da Branca ed Ausilio per 3 milioni. Terzino destro di
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-inter-preso-anche-gino-peruzzi-ma-botta-va-ko-torna-pasquale/57962/
2013-05-03 10:23:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Gino-Peruzzi-Lucchetti.jpg
alvaro pereira,andreolli inter,ausilio,botta inter,botta tigre,branca,campagnaro inter,gino peruzzi,Gino Peruzzi Inter,giovanni pasquale,icardi inter,infortunio ruben botta,infortunio zanetti,Inter,inter botta,inter mercato,inter peruzzi,laxalt inter,mercato inter,moratti,pasquale inter,peruzzi inter,peruzzi velez,Peruzzi Zanetti,ruben botta,ruben botta infortunio,tottenham villas boas,zanetti,zanetti infortunio,Zanetti Peruzzi
Inter
Torna alla Home