Mercato Juve: blindato Vidal, può arrivare Sanchez; tanti i nomi in uscita

alexis-sanchezMercato Juve – La Juventus è pronta a blindare Arturo Vidal: accordo fino al 2018, con uno stipendio da 4 milioni all’anno. Difficile ipotizzare a questo punto una sua partenza. Il cileno potrebbe avere un altro connazionale come compagno di squadra: stiamo parlando di Alexis Sanchez, da tempo obiettivo bianconero, ma adesso più accessibile rispetto a qualche tempo fa.
Con l’arrivo di Neymar la concorrenza al Barcellona si fa sempre più agguerrita e l’ex ala dell’Udinese rischia non trovare più posto. Restano calde le piste che portano a Higuain e soprattutto Jovetic, in virtù della rivoluzione che è pronto a fare Marotta per quanto riguarda il reparto offensivo. Come abbiamo evidenziato ieri non è più sicuro del posto nemmeno Mirko Vucinic, corteggiato dall’Inter di Mazzarri, mentre Matri e Quagliarella partiranno quasi sicuramente, anche alla luce del fatto che in rosa c’è anche Llorente e questo non va dimenticato. Giovinco è invece l’attaccante più apprezzato da Conte e nonostante tutte le critiche da lui ricevute lo scorso anno, è difficile che possa cambiare aria. Immobile verrà riscattato dal Genoa, mentre per Boakye i due club rinnoveranno la comproprietà e lo lasceranno un’altra stagione in prestito al Sassuolo. Tra i vari nomi in uscita ci sono anche quello di Isla, conteso da Inter e Napoli e di Marrone, che può essere utilizzato come contropartita con la Fiorentina nell’affare Jovetic.

  12:06 28.05.13
Condividi
article
60002
CalcioWeb
Mercato Juve: blindato Vidal, può arrivare Sanchez; tanti i nomi in uscita
Mercato Juve – La Juventus è pronta a blindare Arturo Vidal: accordo fino al 2018, con uno stipendio da 4 milioni all’anno. Difficile ipotizzare a questo punto una sua partenza. Il cileno potrebbe avere un altro connazionale come compagno di squadra: stiamo parlando di Alexis Sanchez, da tempo obiettivo bianconero, ma adesso più accessibile rispetto
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-juve-blindato-vidal-puo-arrivare-sanchez-tanti-i-nomi-in-uscita/60002/
2013-05-28 12:06:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/alexis-sanchez.jpg
Juve,Juventus,Mazzarri
Juventus
Torna alla Home