Mercato Juve: brusca frenata per Higuain, Conte vuole Ranocchia, il sogno è Nani

naniBrusca frenata per Higuain alla Juventus: l’accordo con il calciatore è praticamente cosa fatta, ma il Real Madrid chiede 30 milioni di € in un’unica soluzione, la Juve è disposta a spenderne 22 con un pagamento rateizzato. La differenza è troppa, difficile da colmare, anche perchè sull’attaccante ci sono altre società europee disposte a spendere più dei bianconeri e ad accontentare la richiesta del Real. Comunque il 12 giugno ci sarà un nuovo incontro tra le due società, ma la strada verso l’accordo sembra molto difficile, così come lo è quella per Jovetic con la Fiorentina. Ma il mercato è ancora soltanto all’inizio: la Juventus è operativa su più fronti, Conte continua a chiedere Ranocchia, un giocatore che adora a cui è molto legato, e la società potrebbe ottenerlo senza mettere mano al portafogli, ma concretizzando lo scambio con Isla richiesto da Mazzarri all’Inter.
Intanto il vero sogno si chiama Nani, l’ala del Manchester United che nell’ultima stagione in Inghilterra ha trovato poco spazio, e ha voglia di riscatto e di giocare ai massimi livelli. I bianconeri potrebbero riuscire a strapparlo per meno di 15 milioni di euro, in quanto i Red Devils non vogliono certo rischiare di perderlo a parametro zero (il suo contratto scade nel 2014) e lui ha già espresso la voglia di cambiare aria.

  11:17 25.05.13
Condividi
article
59771
CalcioWeb
Mercato Juve: brusca frenata per Higuain, Conte vuole Ranocchia, il sogno è Nani
Brusca frenata per Higuain alla Juventus: l’accordo con il calciatore è praticamente cosa fatta, ma il Real Madrid chiede 30 milioni di € in un’unica soluzione, la Juve è disposta a spenderne 22 con un pagamento rateizzato. La differenza è troppa, difficile da colmare, anche perchè sull’attaccante ci sono altre società europee disposte a spendere
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-juve-brusca-frenata-per-higuain-conte-vuole-ranocchia-il-sogno-e-nani/59771/
2013-05-25 11:17:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/nani3.jpg
higuain juve,juve affari,juve mercato,juventus mercato,jvue nani,mercato juve,nani,nani juve,nani juventus
Juventus
Torna alla Home