Mercato Juve – F.Melo, Ziegler e Martinez, ancora a libro paga, finalmente scade Iaquinta

VINCENZO IAQUINTA

Vincenzo-IaquintaMercato Juve – Gli errori commessi in sede di mercato spesso si pagano a caro prezzo. E’ questo il caso della Juventus, che non riesce a liberarsi in nessun modo di alcuni giocatori acquistati e poi scartati negli anni passati. Il problema principale è legato agli stipendi che questi calciatori continuano a percepire dalla Juventus. Felipe Melo, Ziegler e Martinez percepiscono ben 6 milioni di euro dai bianconeri, che cercheranno anche quest’anno di trovargli una sistemazione. Nel caso di Felipe Melo, il contratto scade a giugno 2014, la Juve vorrebbe venderlo ma chiede 6-7 milioni, un po’ fuori mercato per un giocatore che si è dimostrato non d’altissimo livello. Anche Martinez ha un contratto di un altro anno, a cifre inferiori, 1,25 milioni di euro, mentre Ziegler è quello con la scadenza più lunga, ben due anni per lo svizzero che ha appena annunciato che lascerà il Fenerbahce per fare ritorno alla Juventus, contratto 1 milione di euro.

Caso Iaquinta – Il caso più eclatante degli ultimi anni, è quello di Vincenzo Iaquinta, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, oseremmo dire finalmente! Iaquinta ha totalizzato ben zero presenze dal 2011 al 2013 (escludendo i 6 mesi a Cesena), percependo ben 3 milioni di euro all’anno, un affarone per il buon Vincenzo, un po’  meno per la Juve. Adesso Iaquinta è in scadenza, chissà se gli verrà rinnovato il contratto…

Leggi le altre news sulla Juventus.

  11:29 24.05.13
Condividi
article
59681
CalcioWeb
Mercato Juve – F.Melo, Ziegler e Martinez, ancora a libro paga, finalmente scade Iaquinta
Mercato Juve – Gli errori commessi in sede di mercato spesso si pagano a caro prezzo. E’ questo il caso della Juventus, che non riesce a liberarsi in nessun modo di alcuni giocatori acquistati e poi scartati negli anni passati. Il problema principale è legato agli stipendi che questi calciatori continuano a percepire dalla Juventus.
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-juve-f-melo-ziegler-e-martinez-ancora-a-libro-paga-finalmente-scade-iaquinta/59681/
2013-05-24 11:29:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/Vincenzo-Iaquinta.jpg
ancora a libro paga,contratto iaquinta,finalmente scade Iaquinta,iaquinta juve,iaquinta scadenza,juve felipe melo,juventus iaquinta,Martinez Juventus,Mercato Juve - F.Melo,Mercato Juve iaquint,Mercato Juve ziegler,Ziegler e Martinez,ziegler juventus
In evidenza
Torna alla Home