Mercato Juve: quanti nomi in uscita!

Quagliarella-Matri-300x214Secondo quanto riportato oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe deciso di valutare le offerte per ben 9 giocatori, in vista del prossimo calciomercato. Un elenco lunghissimo, cui non bisogna comunque guardare con certezza assoluta. Nel senso che i calciatori in questione partiranno solo in presenza di offerte adeguate e purchè i soldi possano essere reinvestiti funzionalmente al potenziamento della rosa.

I nomi che pià destano impressione sono quelli di Stephan Lichtsteiner e Mirko Vucinic, due elementi cardine dei successi dell’era Conte. Lichtsteiner è da tempo accostato al Paris Saint Germain e, a fronte di un’offerta nell’ordine dei 15 milioni di euro, potrebbe essere sacrificato. Stesso tipo di discorso e stesse cifre per Mirko Vucinic, parecchio apprezzato in Premier League.

Protagonisti sicuri saranno Fabio Quagliarella ed Alessandro Matri, ottimi attaccanti ma che, in tutta probabilità, verrano sacrificati sull’altare del cosidetto top player. Per entrambi le richieste non mancano, sia dall’Italia che dall’estero. Ma, rimanendo in tema attaccanti, attenzione anche alla situazione di Giovinco che, alla lunga, sembra non aver convinto più neppure Antonio Conte. Marotta vorrebbe offrirlo alla Fiorentina più un corposo conguaglio in cambio del cartellino di Jovetic.

Luca Marrone è invece vicinissimo al Parma ma, essendo un ragazzo dalle qualità indiscusse, partirà solamente in prestito o, al limite, in comproprietà. Si cercherà una soluzione anche per Isla, che dovrebbe essere riscattato dall’Udinese (anche se, forse, a cifre minori rispetto a quelle pattuite la scorsa estate) e che potrebbe finire all’Inter o alla Roma. In uscita, senza ombra di dubbio, anche De Ceglie, finito ai margini e richiesto dal Bologna. Senza dimentica Felipe Melo, che il Galatasaray non ha riscattato, e che non rientra assolutamente nei piani di Conte: piazzarlo non sarà facile, ma Marotta ci proverà.

  17:30 11.05.13
Condividi
article
58575
CalcioWeb
Mercato Juve: quanti nomi in uscita!
Secondo quanto riportato oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe deciso di valutare le offerte per ben 9 giocatori, in vista del prossimo calciomercato. Un elenco lunghissimo, cui non bisogna comunque guardare con certezza assoluta. Nel senso che i calciatori in questione partiranno solo in presenza di offerte adeguate e purchè i soldi possano
http://www.calcioweb.eu/2013/05/mercato-juve-quanti-nomi-in-uscita/58575/
2013-05-11 17:30:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Quagliarella-Matri-300x214.jpg
acquisti juventus,alessandro matri,calciomercato juve,calciomercato juventus,cessione de ceglie,cessione felipe melo,cessione giovinco,cessione isla,cessione lichtsteiner,cessione marrone,cessione matri,cessione quagliarella,cessione vucinic,cessioni juventus,comproprietà isla,comproprietà marrone,de ceglie,fabio quagliarella,felipe melo,felipe melo galatasaray,galatasaray felipe melo,giovinco,isla,lichtsteiner,luca marrone,marrone,matri,Mauricio Isla,mercato juve,mercato juventus,mirko vucinic,paolo de ceglie,Quagliarella,riscatto felipe melo,sebastian giovinco,stephan lichtsteiner,vucinic
In evidenza
Torna alla Home